Social

News

Dc Universe: data d’uscita e news per le serie inedite

Pubblicato

il

DC

Dc Universe sarà attiva dal 15 settembre ( Batman Day) con un abbonamento mensile ($7.99) o annuale ($74.99). Gli utenti potranno accedere a tutti i film e serie tv di cui abbiamo parlato nello scorso articolo .Inoltre saranno disponibili: Man of Steel, Batman vs Superman: Down of Justice, le serie dell’Arrowerse, Constantine e le serie animate Teen Titans e Justice League.

Riguardo le serie inedite, Titans sarà disponibile dal 12 ottobre per la gioia dei fan, che aspettano con ansia questo nuovo show.

Dc Universe: data d'uscita e news per le serie inedite 9

Starfire, Raven e Beast Boy

Young Justice

News per Young Justice: The Outsider. Questa terza stagione prenderà molto spunto dal fumetto Outsider. Un comunicato di Warner Bros TV dice: “In Young Justice: Outsiders, i supereroi adolescenti dell’universo DC diventano maggiorenni in un mondo pieno  di superpoteri, super-cattivi e super-segreti. Questa volta, il team si troverà davanti ad una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato, dovendo fronteggiare il terribile  traffico di meta che si sta diffondendo, mentre si scatena una corsa alle armi intergalattiche in grado di controllarli”. Inoltre Darkside farà il debutto in questa terza stagione. Saranno presenti nella piattaforma le prime due stagioni, la terza dovrebbe essere disponibile da gennaio 2019.

ADV

Swamp Things

La serie Swamp Things invece sarà ispirata al fumetto ‘La Lezione di Anatomia’, realizzato da Alan Moore, considerata la migliore storia sul personaggio. Ecco la trama del fumetto: “il generale Sunderland affida allo scienziato Jason Woodrue l’incarico di scoprire come sia avvenuta la trasformazione di Alec Holland in Swamp Thing. I protagonisti della serie saranno Abby Arcane e Alec Holland (Swamp Thing). La prima è la nipote del Dr. Anton Arcane che si rapporterà con Holland dalla seconda metà della stagione. La data di uscita è fissata per il 2019.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari