Social

Cinema&Tv

Killing Eve arriva anche in Italia

Pubblicato

il

Killing Eve arriva anche in Italia 1

Finalmente una delle serie crime più sorprendenti di questo anno sta per approdare anche da noi in Italia, parliamo di Killing Eve che col suo debutto negli Stati Uniti sul canale BBC ad Aprile e con i suoi otto episodi è riuscita ad ottenere ascolti record e persino moltissimi consensi da parte della critica.

La serie da noi verrà trasmessa a partire dal mese di Ottobre via streaming sulla piattaforma TIMvision.

Ricordiamo che la storia è tratta dalle novelle Villanelle di Luke Jennings che sono poi state riadattate da Phoebe Wallere-Bridge, e i due personaggi fulcro della storia stessa sono:

Eve Polastri (interpretata da Sandra Oh, famosa per il suo iconico ruolo di Cristina Yang in Grey’s Anatomy) che lavora come addetta alla sicurezza per l’MI5, stanca però del suo lavoro da scrivania ben poco appagante per una donna come lei che cerca qualche emozione in più, finisce col ritrovarsi tra le mani il misterioso ed intrigante caso di acciuffare la sociopatica serial killer chiamata Villanelle.

ADV

Killing Eve arriva anche in Italia 10

Villanelle (interpretata da Jodie Comer, conosciuta per il suo ruolo di Chloe Gemelli in My Mad Fat Diary) serial killer di professione che porta a termine i compiti da svolgere con serietà e ironia allo stesso tempo (chiaro indice del suo disturbo di personalità che la rende sociopatica).

Killing Eve arriva anche in Italia 11

Nel corso della storia vedremo come dalla semplice caccia e fuga tra le due protagoniste nascerà un sentimento ossessivo reciproco, come se si completassero a vicenda nonostante il fatto che Eve è il simbolo della giustizia, mentre Villanelle è il chiaro esempio del male.

ADV

Il meritato successo della serie stessa deriva anche proprio grazie alla difficoltà di attribuire un genere specifico sia alla serie stessa che ai vari personaggi, visto che passiamo da situazioni drammatiche a della purissima commedia.

Killing Eve arriva anche in Italia 12

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari