fbpx
Social

News

Halo Infinite: tutte le novità dall’E3 2019

Pubblicato

il

Durante il Microsoft Briefing abbiamo avuto la possibilità di ricavare nuove informazioni riguardanti Halo: Infinite, titolo in sviluppo alla 343 Industries.

La conferenza ci presenta un nuovo trailer del gioco della durata di ben quasi 6 minuti. Nel trailer visibile in calce mostra solo cinematiche e nessuna parte di gameplay, ma rimaniamo comunque abbastanza affascinati dalle informazioni trapelate. Master Chief, disperso nello spazio, viene recuperato da un pilota arenato nel buio profondo. Il nostro Spartan si ritrova in uno stato comatoso e, per salvarlo, l’aninimo pilota effettua un override dei suoi sistemi vitali. Una volta risvegliato, Master Chief inserisce nell’apposito vano del casco la scheda IA. Vediamo sull’HUD ricomparire i suoi parametri vitali, ma Cortana non sembra essere ancora presente.

Il pilota dice a Chief che hanno perso la battaglia (non ci è dato sapere il destino della squadra Osiris o del Blue Team di Chief). Con grande stupore ci viene fatto vedere l’anello Halo ridotto in pezzi, seguito da un attacco elettromagnetico: Chief si dice pronto a combattere.

Proprio negli ultimi istanti vediamo Chief nella (probabilmente) sala di controllo di questo anello Halo non più integro che procede armato verso una specie di ologramma che si sta formando davanti a lui: considerando la voce di Cortana di sottofondo in questi istanti, possiamo dire che è lei l’ologramma che apparirà davanti a Chief e con molte probabilità questo incontro non avrà un lieto fine.
Halo Infinite uscirà al lancio della nuova console di casa Microsoft, ovvero Project Scarlett che sarà disponibile da autunno inoltrato del 2020.

 

Seguici su tutti i nostri social!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari