Social

News

PlayStation Plus novembre 2019: i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus novembre 2019: i titoli di questo mese 1

Scopriamo insieme quali sono i titoli di novembre 2019 del PlayStation Plus

Ottobre è ormai giunto al termine, e con la sua fine la Sony ha finalmente deciso di svelarci la line-up dei titoli resi gratuiti, che andranno a costituire il PlayStation Plus del mese di novembre.

Andiamo dunque a vedere insieme i due titoli in questione, che saranno disponibili a partire da martedì 5 novembre e che andranno a sostituire i titoli del mese precedente.

Nioh

Il titolo in questione è un action game del tipo souls-like, che ci catapulta dritti dentro al mistico mondo dei samurai dell’antico Giappone proprio negli ultimi anni dell’epoca Sengoku (1600). Nioh è stato sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

NIOH Official Launch Trailer (PS4)

ADV

Outlast 2

Survival horror che non necessità di troppe presentazioni data la notorietà di cui gode, il titolo è il seguito di Outlast anche se ci propone personaggi e ambientazioni del tutto differenti rispetto al suo predecessore. Il titolo è stato sviluppato e pubblicato da Red Barrels.

Outlast 2 - Launch Trailer | PS4

Soddisfatti della line-up di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari