Social

Videogiochi

Games with Gold Febbraio 2019: Assassin’s Creed e Star Wars tra i titoli di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold Febbraio 2019: Assassin's Creed e Star Wars tra i titoli di questo mese 1

Durante la fine di questo mese, Microsoft ha ben deciso di svelarci la line-up Xbox One del Games with Gold di Febbraio, composta da ben 4 titoli gratuiti, tra cui “Assassin’s Creed Rogue” e “Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy“.

Andiamo a vedere insieme i singoli titoli in questione, dei quali ogni abbonato potrà usufruire a partire dal primo Febbraio e dal 16 Febbraio.

(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).

(Xbox One) Bloodstained: Curse of the Moon

Platform game, il gioco ricorda per molti aspetti i capitoli della saga di Castlevania (giocarci ci riporta ai tempi del NES), ma in questa avventura ci ritroveremo a controllare il cacciatore di demoni Zangetsu che darà la caccia al malvagio demone che lo ha maledetto.

ADV
Bloodstained: Curse of the Moon Trailer

(Xbox One) Super Bomberman R

Action game, avremo a disposizione 2 modalità: la modalità storia, composta da 50 scenari, e quella multigiocatore (a 8 giocatori) dove il nostro unico scopo sarà quello di abbattere e sconfiggere i giocatori avversari con l’utilizzo di bombe.

Super Bomberman R Official Launch Trailer

(Xbox One/360) Assassin’s Creed Rogue

In questo caso abbiamo tra le mani il settimo capitolo della saga di Assassin’s Creed. In questo titolo sono nuovamente due le sezioni di gioco fondamentali: la sezione di gioco sulla terraferma e quella navale sul mare. A differenza degli altri titoli della serie però, la novità in Rogue è che ci ritroveremo a controllare un templare e non un assassino.

ADV
Assassin’s Creed Rogue | Trailer della Storia

(Xbox One/360) Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

Sparatutto in terza persona ambientato nel vastissimo universo della saga di Star Wars, giocheremo nei panni di Jaden Korr, nuovo studente dell’accademia Jedi fondata da Luke Skywalker su Yavin IV. In compagnia di Jaden, dovremo affrontare l’avventura decisiva: rimanere fedeli al lato chiaro della forza o abbandonarci al lato oscuro?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari