Social

News

Games with Gold Dicembre 2018: “Q.U.B.E. 2” e “Never Alone” tra i titoli di questo mese

Pubblicato

il

Ci è finalmente stata svelata la line-up composta dai titoli di Dicembre dei Games with Gold di cui gli abbonati potranno usufruire a partire dal 1 Dicembre e dal 15 Dicembre. (Ricordiamo che i titoli per 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Scopriamo insieme quali sono i 4 titoli in questione!

(Xbox One) Q.U.B.E. 2, puzzle game con visuale in prima persona, questo secondo capitolo rimane molto fedele alle meccaniche del suo predecessore in cui ci veniva chiesto di risolvere i vari enigmi con i cubi nella stanza per poter proseguire e raggiungere quella successiva, però a differenza di quest’ultimo in questo nuovo capitolo anche la trama assume molto più spessore all’interno del gioco rendendolo quindi molto più appetibile.
(Xbox One) Never Alone, platform game in cui ci ritroveremo a controllare una ragazza e la sua fedele volpe artica in mezzo alle lande innevate dell’Alaska, nelle quali dovremo riuscire a superare/affrontare le varie leggende ispirate al folklore della tribù Inupiat, è un titolo che ovviamente punta anche fortemente sulla trama.
(Xbox One/360) Dragon Age 2, gioco di ruolo (sequel del famosissimo Dragon Age: Origins) nel quale dopo aver scelto la propria caratterizzazione per il nostro personaggio ci ritroveremo ad affrontare il mondo di gioco sia attraverso combattimenti che attraverso dialoghi che influenzeranno la nostra avventura, la trama non è per niente un fattore secondario in questo secondo capitolo, anzi è molto incentrata sul nostro protagonista che di sicuro non ci farà annoiare.
(Xbox One/360)  Mercenaries: Playground of Destruction (un classico presente sulla prima Xbox), sparatutto in terza persona nel quale dovremmo scegliere uno dei tre mercenari a nostra disposizione, con il quale poi si dovrà tentare di porre freno ai malvagi piani del dittatore Choi Song e dei suoi più stretti collaboratori.
Seguici su tutti i nostri social!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari