Social

News

PlayStation Plus dicembre 2019: i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus dicembre 2019: i titoli di questo mese 1

Scopriamo insieme quali sono i titoli di dicembre 2019 del PlayStation Plus

Il mese di dicembre sta per cominciare, e con il suo imminente inizio ecco che Sony ha finalmente deciso di rivelarci la line-up dei titoli resi gratuiti, che andranno a costituire il PlayStation Plus del mese di dicembre.

Andiamo dunque a vedere insieme i due titoli in questione, che saranno disponibili a partire da martedì 3 dicembre e che andranno a sostituire i titoli del mese precedente.

Titanfall 2

Titanfall 2 è il seguito del popolarissimo sparatutto Titanfall, prodotto da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts.
Questo secondo capitolo a differenza del suo predecessore introduce delle radicali novità, come la presenza di una campagna offline e di un vasto set di nuove armi e soprattutto di nuovi titan da utilizzare in combattimento, il tutto quindi è stato ampiamente rinnovato e migliorato.

Titanfall 2 | Single Player Trailer | PS4

ADV

Monster Energy Supercross – The Official Videogame

Ci troviamo ad avere tra le mani il primo episodio della serie basata sul campionato ufficiale di Supercross, il tutto targato Milestone.
Il gioco ci darà la possibilità di affrontare diverse modalità, come la modalità carriera, disputare un campionato, allenarsi su qualche tracciato, provare a battere determinati record di velocità e creare anche il proprio pilota scegliendone la scuderia, e dando così inizio alla sua carriera.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame | Reveal Trailer | PS4

Soddisfatti della line-up di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari