Social

News

Games with Gold novembre 2019 : ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold novembre 2019 : ecco i giochi di questo mese 1

Scopriamo insieme quali sono i titoli di novembre 2019 del Games with Gold

Con l’imminente inizio del mese di novembre, la Microsoft ci ha svelato la line-up dei titoli facenti parte del Games with Gold del mese a venire, che verranno quindi resi gratuiti per tutti gli utenti muniti di abbonamento (Gold o Ultimate Game Pass).

Andiamo ora a vedere i quattro titoli in questione, disponibili a partire dal 1 e dal 16 novembre.

(Xbox One) Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter

Avventura grafica che ci mette nei panni del famosissimo detective Sherlock Holmes. Come il titolo precedente, ci ritroveremo ad affrontare e dover risolvere diversi misteri non necessariamente legati tra loro. A differenza del primo capitolo, però, in The Devil’s Daughter troviamo una componente action molto più presente. Il titolo è stato sviluppato da Frogwares e pubblicato in Italia da Ubisoft.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter - Official Story Trailer

ADV

(Xbox One) The Final Station

Avventura a scorrimento/shooter game che ci mette nei panni di Edward Jones, un capotreno che avrà il compito di prendersi cura dei sopravvissuti all’interno del proprio mezzo e di farlo avanzare fino a farlo arrivare alle prossime stazioni. Il gioco è arricchito inoltre da enigmi da risolvere nel corso della storia. Il titolo è stato sviluppato da Do My Best Games e pubblicato da TinyBuild.

The Final Station Launch Trailer

(Xbox One/360) Star Wars Jedi Starfighter

Action game che ci porta all’interno del vastissimo universo di Star Wars. Star Wars Jedi Starfighter si colloca prima e durante la battaglia di Geonosis. Il nostro compito sarà quello di pilotare diversi Starfighter con lo scopo di difendere adeguatamente le nostre navicelle alleate, o di distruggere le navicelle nemiche. Il titolo è stato sviluppato e pubblicato dalla LucasArts.

2002 - Jedi Starfighter - Tráiler Oficial

ADV

(Xbox One/360) Joy Ride Turbo

Racing game che ci metterà alla guida di vari kart da corsa. Facile capire dunque lo scopo del gioco, ma la peculiarità del titolo sta nel fatto di avere diversi percorsi all’interno di ogni tracciato per portare a termine la gara in maniera vittoriosa. Il titolo è stato sviluppato da BigPark e pubblicato da Microsoft Studios.

Joy Ride Turbo Trailer

Soddisfatti della line-up di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari