Social

News

Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018

Pubblicato

il

Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018 1

A questa edizione del Xmas Comics abbiamo avuto la possibilità di ammirare da vicino la mostra dei LEGO messa a disposizione da degli appassionati:  erano presenti le collezioni legate al mondo di Star Wars, Batman e alle varie costruzioni architettoniche simbolo di diversi paesi, ma vediamo insieme quali erano i capolavori messi a disposizione del pubblico (alcuni dei quali veramente rari).

Partiamo dal pezzo forte, ovvero il nuovissimo Millennium Falcon 75192 che con il suo design del tutto rivisto e dettagliato (ricco di dettagli esterni e interni e con addirittura due equipaggi a sua disposizione) non può che essere un vero e proprio gioiello per ogni singolo amante della saga!

Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018 10

Ma il Falcon non era solo, ritroviamo infatti anche altre nostre vecchie conoscenze in tutto il loro splendore in uno scenario che di certo vi sara molto famigliare.
Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018 11

ADV

Per quanto riguarda invece il nostro caro Batman, non poteva di certo mancare la sua mitica vettura diventata ormai un simbolo, quindi ecco a voi la Batmobile in tutto il suo splendore!

Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018 12

E infine ma non meno importanti troviamo dei pezzi che non necessitano nemmeno di presentazione a causa della loro enorme grandezza e fama mondiale, quindi senza troppi indugi ecco a voi la collezione Architecture!

Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018 13

ADV

Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018 14

Ecco i LEGO al Torino Xmas Comics & Games 2018 15

Possiamo infine dire che certamente la mostra ha saputo intrattenere il pubblico, vantando interesse sia tra grandi che piccini!

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari