Social

News

PlayStation Plus Febbraio 2019: “For Honor” e “Hitman” tra i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus Febbraio 2019: “For Honor” e “Hitman” tra i titoli di questo mese 1

E con la fine di Gennaio anche la Sony ha finalmente deciso di svelarci il nuovo aggiornamento mensile del PlayStation Plus previsto per Febbraio!

Quindi andiamo a scoprire insieme quali sono i titoli previsti per la line-up di Febbraio che saranno resi disponibili a partire da Martedì 5 Febbraio.

(PS4) For Honor

Action game in terza persona prodotto dalla casa produttrice Ubisoft, il gioco ci permette di prendere le redini di una categoria di soldati storici per volta tra cavalieri, vichinghi e samurai per poi lottare per la loro sopravvivenza e supremazia.
Oltre alla modalità storia si avrà a disposizione anche la modalità multigiocatore che ci mette a disposizione ben sette categorie di sfida.

For Honor - Story Trailer

ADV

(PS4) Hitman: The Complete First Season

Stealth game in terza persona nel quale ritroviamo il nostro amatissimo Agente 47 anche se in un format ad episodi, questa edizione del gioco ci mette infatti a disposizione tutte le location  uscite con i vari episodi (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido), le sfide, i contratti, tutti gli Escalation Contract e i vari Elusive Target.

HITMAN - The Complete First Season

(PS3) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Stealth action game sviluppato da Kojima Productions e pubblicato dalla Konami, abbiamo tra le mani il sesto capitolo principale della mitica saga di Metal Gear nel quale ci ritroveremo a controllare nuovamente Solid Snake.

ADV

(PS3/PS VITA) Divekick

Picchiaduro in 2D che ha la particolarità di essere una parodia dei suoi “colleghi” dello stesso genere (come il franchise di Street Fighter), il gioco comprende sia la modalità giocatore singolo che una modalità multigiocatore.

Divekick Gameplay Trailer

(PS4/PS VITA) Rogue Aces

È un 2D air combat dogfight roguelite pubblicato da Curve Digital, pilotando il nostro aereo dovremo combattere per la supremazia dei cieli, dei mari e persino della terraferma stessa in una campagna che comprende ben 100 missioni generate randomicamente!

Rogue Aces | Announcement Trailer | PS4

ADV

(PS4/PS VITA) Gunhouse

Puzzle game un pochino particolare visto che per certi aspetti il gioco assume anche toni da tower defence il chè lo rende abbastanza originale nel suo complesso, di certo vi saprà intrattenere.

Gunhouse - Launch Trailer | PS4, PS Vita

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari