Social

Videogiochi

PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese 1

Gennaio è ormai alle porte, e con esso anche l’aggiornamento mensile del PlayStation Plus!
Andiamo a vedere insieme quali sono i titoli che costituiscono la line-up di Gennaio.

(PS4) Steep, simulatore di giochi sportivi invernali nel quale abbiamo tra le mani un apertissimo open world ambientato sulle mastodontiche Alpi, avremo la possibilità di imporci nelle varie discipline (sci, tuta alare, parapendio e snowboard) sia in single player che in cooperativa in compagnia di ben altri 4 giocatori, titolo perfetto per questo periodo in cui ci troviamo.
PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese 10

(PS4) Portal Knights, Sandbox 3D con la presenza di componenti da RPG, il giocatore avrà a disposizione la scelta tra 3 classi (arciere, mago, cavaliere) con cui poi esplorerà una miriade di isole generate randomicamente.
Inoltre tramite la modalità creativa andando ad utilizzare l’editor fornito dal gioco si potranno persino creare le proprie isole.
PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese 11

(PS3) Zone of the Enders HD Collection, edizione che comprende entrambi i capitoli della serie action game in cui giganteschi mech si scontreranno ad alta quota tra di loro senza riserve!
PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese 12

ADV

(PS3) Amplituderhythm game e reboot del ormai lontanissimo titolo uscito nel 2003 sulla PS2, abbiamo a disposizione una campagna single player nella quale ci ritroveremo a vagare per la mente di una paziente in coma col obbiettivo di risvegliare la sua mente.
PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese 13

(PS4/PS VITA) Fallen Legion: Flames of Rebellion, action RPG nel quale ci sarà dato il compito di vagare nel vasto continente alla ricerca di potenti alleati che potranno unirsi a noi per affrontare e debellare il nemico, durante i combattimenti avremo a disposizione moltissime combo e attacchi speciali, inoltre le terre nelle quali affronteremo il nostro viaggio sono disegnate a mano, un vero tocco di originalità.
PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese 14

(PS VITA) Super Mutant Alien Assault, sparatutto arcade in 2D nel quale impersonando dei robot di sicurezza dovremo proteggere la misera rimanenza della razza umana dagli assalti dei malvagi alieni che dopo aver distrutto il nostro pianeta intendono sterminare anche i rimanenti superstiti sulle uniche 3 navi che sono riuscite a fuggire dal pianeta.
PlayStation Plus Gennaio 2019: “Steep” e “Portal Knights” tra i titoli di questo mese 15

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari