Social

News

Games with Gold Gennaio 2019: “Celeste” e “WRC 6” tra i titoli di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold Gennaio 2019: “Celeste” e “WRC 6” tra i titoli di questo mese 1

In attesa della fine di questo anno ci è stata già svelata la line-up che compone i  titoli gratuiti del Games with Gold di cui gli abbonati potranno usufruire a partire dal 1 Gennaio e dal 15 Gennaio. (Ricordiamo che i titoli per 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Andiamo a scoprire insieme i titoli in questione!

(Xbox One) Celeste, platform bidimensionale che vi metterà di certo a dura prova in ogni singolo momento visto che il level design è particolarmente perfido, la trama vi metterà di fronte al dover affrontare la titanica missione di scalare e raggiungere la vetta del mastodontico monte di cui il gioco prende pure il nome.
Games with Gold Gennaio 2019: “Celeste” e “WRC 6” tra i titoli di questo mese 10

(Xbox One) WRC 6, racing game che ci da la possibilità di affrontare ben 17 tappe con una vettura appartenente ad una delle tre classi del mondiale, non si discosta molto dai precedenti titoli nonostante il cambio di “regia” che ha avuto questo nuovo titolo.
Games with Gold Gennaio 2019: “Celeste” e “WRC 6” tra i titoli di questo mese 11

(Xbox One/360) lara croft and the guardian of light, arcade game nelle quali ci ritroveremo tra le mani la nostra adorata e coraggiosa archeologa Lara Croft, anche stavolta (come tutte le volte d’altronde) ci verrà chiesto di salvare il mondo, ma niente spoiler, scoprirete voi stessi come si svolgerà la vicenda.
Games with Gold Gennaio 2019: “Celeste” e “WRC 6” tra i titoli di questo mese 12

ADV

(Xbox One/360) Far Cry 2, fps di casa Ubisoft, parliamo del secondo capitolo della ormai famosissima saga videoludica, in questo capitolo ci ritroveremo in Africa e per spostarci avremo a disposizione determinati veicoli e per i vari scontri una vasta gamma di armi tra cui scegliere, il tutto in perfetto stile Far Cry in pratica.
Games with Gold Gennaio 2019: “Celeste” e “WRC 6” tra i titoli di questo mese 13

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari