Social

News

PlayStation Plus Maggio 2019: i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus Maggio 2019: i titoli di questo mese 1

È cominciato il mese di Maggio, e con il suo inizio è stata finalmente svelata anche la line-up dei titoli resi gratuiti per il mese di Maggio per i possessori di PlayStation Plus a partire dal 7 Maggio.

Overcooked

un gioco dedicato al tema culinario sviluppato da Ghost Town Games e pubblicato da Team 17, in cui ci verrà chiesto di lavorare insieme ai nostri compagni (Per un totale di 4 giocatori) in modo da preparare e servire ai clienti degli splendidi manicaretti nel minor tempo possibile, inoltre la velocità di preparazione sarà un fattore determinante visto che con un tempo di attesa troppo elevato i clienti se ne andranno via infuriati, lo scopo principale del tutto ovviamente è diventare il migliore chef del mondo e mettere fine alle angherie del demone che tormenta il nostro mondo.

Overcooked | Launch trailer | PS4

What Remains of Edith Finch

LO ABBIAMO RECENSITO QUI
Una vera e propria avventura grafica, prodotta da Giant Sparrow e pubblicata da Annapurna Pictures, prenderemo il controllo di Edith Finch che è l’unica superstite della ormai decaduta famiglia Finch che ha visto morire in tenera età quasi tutti i suoi membri, tornando nella vecchia casa di famiglia ci verrà data la possibilità di rivivere la tragica storia di ogni Finch deceduto, in modo tale da ricordarne la propria storia.

ADV
What Remains of Edith Finch - Launch Trailer | PS4

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari