fbpx
Social

News

PlayStation Plus Aprile 2019: i titoli di questo mese

Pubblicato

il

Con l’avvicinarsi del mese di Aprile la Sony ci ha finalmente svelato la line-up dei titoli resi gratuiti per i possessori di PlayStation Plus, ma andiamo a vedere insieme i due titoli in questione che saranno disponibili a partire dal 2 Aprile.
(Ricordiamo infine che ormai i titoli resi gratuiti saranno solamente per PS4 e non più anche per PS3 e PS Vita).

Conan Exiles

Survival game sviluppato da Funcom, il gioco è ambientato nel mondo di Conan e ci mette tra le mani un personaggio che è totalmente personalizzabile, il nostro scopo sarà quello di costruire rifugi e vari equipaggiamenti che ci permettano di sopravvivere alle ostilità del mondo di gioco e di scoprire quanti più misteri e segreti.

The Surge

Action RPG sviluppato da Deck13 Interactive e distribuito da Focus Home Interactive, il titolo in questione per certi aspetti ricorda molto i titoli della serie dei Souls, ci ritroveremo infatti a dover scegliere una tipologia iniziale di esoscheletro per il nostro personaggio con il quale successivamente affronteremo l’avventura in base al nostro stile di gioco che abbiamo scelto in precedenza, il tutto con lo scopo di scoprire le origini della fatidica anomalia che ha fatto impazzire le macchine che avrebbero dovuto garantire un nuovo inizio per il nostro pianeta.

Seguici su tutti i nostri social!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari