Social

Videogiochi

Games with Gold Settembre 2019 : ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold Settembre 2019 : ecco i giochi di questo mese 1

Agosto è praticamente agli sgoccioli e con la sua fine la Microsoft ha finalmente deciso di svelare al pubblico la line-up dei titoli del Games with Gold Settembre 2019 che verranno resi gratuiti durante il mese di Settembre.
Ogni possessore di abbonamento Xbox Live Gold potrà scaricare 4 titoli, a partire dal 1 dal 16 Settembre. Andiamo ora a vedere i titoli in questione insieme!

(Xbox One) Hitman: The Complete First Season

Stealth game in terza persona nel quale ritroviamo il nostro amatissimo Agente 47 anche se in un format ad episodi, questa edizione del gioco ci mette infatti a disposizione tutte le location  uscite con i vari episodi (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido), le sfide, i contratti, tutti gli Escalation Contract e i vari Elusive Target.

Hitman Xbox One Trailer

(Xbox One) We Were Here

Puzzle game sviluppato da Total Mayhem Games, nel quale ci ritroveremo intrappolati all’interno di un castello situato in mezzo alle lande ghiacciate, il nostro compito sarà quello di trovare una via di uscita da questa sorta di prigione.

ADV

(Xbox One/360) Earth Defense Force 2025

Abbiamo tra le mani uno sparatutto in terza persona che è anche il seguito diretto di Earth Defense Force 2017, il titolo è stato sviluppato da Sandlot e pubblicato da D3 Publisher.

Earth Defence Force 2025 - PS3/X360 - Call the EDF! (Trailer)

(Xbox One/360) Tekken Tag Tournament 2

Titolo sviluppato e pubblicato da Namco Bandai facente parte della serie videoludica di Tekken, il titolo in questione è il seguito di Tekken Tag Tournament e ha la particolarità di essere quindi il secondo titolo nel quale si può utilizzare il Tag.

ADV
Tekken Tag Tournament 2: Trailer

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari