Social

News

Cyberpunk 2077: confermati multiplayer e DLC gratuiti

Pubblicato

il

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red ha confermato la presenza del comparto multiplayer di Cyberpunk 2077, ma arriverà dopo il rilascio del gioco e dei DLC gratuiti

Dopo la conferma dell’arrivo di Cyberpunk 2077 su Stadia e dopo aver rilasciato un nuovo video gameplay, CD Projekt Red torna a fornire informazioni sul suo nuovissimo e promettente titolo.

Direttamente dall’account Twitter ufficiale dello studio di sviluppo arriva la conferma della presenza del comparto multiplayer. La modalità è già in lavorazione presso gli studi polacchi, che stanno cercando personale per poterne supportare la realizzazione.

Arriva successivamente un secondo tweet che aggiunge interessanti dettagli sull’argomento. Nel cinguettio (visibile in calce all’articolo), CD Projekt Red rende infatti noto il piano di pubblicazione del titolo e dei sui contenuti aggiuntivi. Cyberpunk 2077, come già annunciato da Keanu Reeves, approderà sulle piattaforme annunciate il 16 aprile 2020. Al lancio seguirà poi la pubblicazione di DLC gratuiti, che arricchiranno il contenuto single player. Successivamente, verrà poi rilasciata la modalità multiplayer.

Non è ancora chiaro se il comparto multiplayer conterrà componenti Co-Op o PvP, ma siamo sicuri che un annuncio simile possa solo che creare più trepidazione nel giocare l’ultima fatica di CD Projekt.

ADV

Fateci sapere cosa ne pensate!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari