Social

News

Google Stadia: oltre 120 giochi verranno aggiunti al catalogo nel corso del 2020

Pubblicato

il

Google Stadia: oltre 120 giochi verranno aggiunti al catalogo nel corso del 2020 1

Dal 4K al consistente aggiornamento del parco titoli, ecco arrivare l’annuncio dal team di Google Stadia

Non sempre il lancio di un prodotto sul mercato può considerarsi un totale successo, e sicuramente Stadia rientra in quella serie di prodotti che per diverse problematiche (analizzate a dovere nella nostra recensione, ndr.) non sono state un vero e proprio successo.

C’è però una certa differenza tra chi si abbatte subito e smette di supportare il proprio prodotto, e chi invece continua a lavorarci fornendo un buon supporto post-lancio.

Ebbene, attraverso il comunicato stampa pubblicato qualche ora fa dallo staff dietro al primo vero servizio di cloud gaming, veniamo a sapere che Google Stadia otterrà nel corso dell’anno corrente ben oltre 120 titoli da aggiungere al proprio catalogo.

Abbiamo moltissimi piani e continueremo a lavorare duramente per deliziare i giocatori con la nostra visione di Stadia. Guardando alla nostra lineup, abbiamo in mente di rilasciare oltre 120 titoli nell’arco del 2020, e possiamo affermare che oltre 10 titoli saranno esclusive temporali di Google Stadia. Stiamo lavorando sodo con i nostri partner per condividere più giochi possibile.

Ma le sorprese non finiscono qui, poiché nel corso dell’anno arriveranno altre migliorie al servizio, che includeranno il supporto 4K per giocare via browser e l’utilizzo dello Stadia controller in modalità wireless sempre dal medesimo. Il gioco in streaming verrà inoltre esteso ad altri cellulari Android e Google Assistant diventerà sempre più presente.

ADV

Google Stadia: oltre 120 giochi verranno aggiunti al catalogo nel corso del 2020 2

Il team conclude rimandando all’annuncio nei prossimi giorni dei titoli gratuiti di febbraio che saranno inclusi nell’abbonamento Stadia Pro e ringraziano la community per l’apprezzamento e il sostegno mostrato e per i feedback inviati ogni giorno.

Notizie più che positive dunque da mamma Google, che non sembra aver paura del suo concorrente più vicino, xCloud. Siete contenti del supporto mostrato in questi due mesi di vita del servizio o avreste preferito qualcosa in più?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari