Social

News

Marvel’s Avengers: spunta online il gameplay del San Diego Comic-Con

Pubblicato

il

Marvel's Avengers: spunta online il gameplay del San Diego Comic-Con 1

Durante il San Diego Comic-Con 2019, Square Enix ha presentato una demo di Marvel’s Avengers.

Nonostante fosse una presentazione a porte chiuse, è stato pubblicato online un video ripreso direttamente dalla sala conferenze. Queste sequenze sarebbero dovute rimanere segrete fino alla Gamescom 2019, che si terrà a Colonia nella settimana dal 26 al 30 agosto.

La demo presentata al San Diego Comic-Con illustra la fase introduttiva della campagna, durante l’attacco al Golden Gate Bridge in occasione dell’A-Day, ricollegandosi al trailer mostrato in occasione dell’E3. È possibile dunque avere un’anteprima delle sequenze di gioco con Thor, Iron Man e Hulk nell’intento di difendere San Francisco.

Vi lasciamo dunque al video gameplay, ricordandovi che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari