Social

News

The Batman: ecco che cosa sappiamo!

Pubblicato

il

The Batman: ecco che cosa sappiamo! 1

A quanto pare la Dc Comics, in collaborazione con la Warner Bros, ha deciso di ritornare sulle sue orme classiche proponendoci uno dei suoi eroi di punta. Per l’appunto rivedremo il pipistrello di Gotham sul grande schermo con il nuovo film “The Batman”.

Con a capo il regista Matt Reeves (Apes Revolution, Cloverfield) il film uscirà nelle sale nel lontano 2021, più precisamente nel periodo di giugno. In questo nuovo film sul cavaliere oscuro dimenticatevi pure Ben Affleck dentro il suo bel costume pompatissimo, perché avremo un nuovo Batman! Il ruolo verrà ricoperto dall’attore Robert Pattinson (Twilight Saga) che si è già annunciato entusiasta per l’ottenimento del ruolo.

The Batman: ecco che cosa sappiamo! 10

Ma non sarà l’unica grande star a partecipare al film: questo perché nel cast, ancora scarno, troveremo attori come Jeffrey Wright (Hunger Games – la ragazza di fuoco, Shaft) nel ruolo del Commissario Gordon e l’attore Jonah Hill (The Wolf of Wallstreet, 21 Jump Street) intento a interpretare un ruolo ancora sconosciuto.
Anche sé, dal momento che il film conterà ben 3 villain, potrebbe interpretare uno di essi e in particolar modo il tanto teorizzato Pinguino.

ADV

Non si sa ancora molto della trama, anche se il regista ha già confermato, come detto in precedenza, la presenza di più di un villain. Inoltre a quanto pare in alcune interviste Matt Reeves avrebbe affermato che per la trama si sia liberamente ispirato agli eventi della saga “Batman: the long halloween”.

Per quanto riguarda il DCEU non si sa ancora se sarà collegato agli eventi di Batman vs Superman o se darà vita a un nuovo universo collegato al precedente Joker, da poco uscito nelle sale, che abbiamo recensito qui.

E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere questo nuovo Batman?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari