Social

News

Marvel’s What If: ecco che cosa sappiamo

Pubblicato

il

Marvel's What If: ecco che cosa sappiamo 1

Tutto quello che sappiamo su Marvel What If, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios disponibile su Disney+

Dopo gli ultimi annunci Marvel Studios, tra il film sugli Eterni e la reunion Falcon/Bucky, probabilmente la serie Marvel What If è al momento la più misteriosa e la più intrigante. Con questo articolo cercheremo di capire e analizzare che cosa sappiamo al riguardo e quali saranno i futuri episodi.

Creata per la nuova piattaforma streaming Disney+ e prevista per il 2021 troveremo una serie di episodi animati legati a universi paralleli o alternativi, incentrati sul concetto di “cosa sarebbe successo se…“. Al momento sono trapelate alcune informazioni unicamente su tre episodi della serie, che adesso andremo ad elencare.

Il primo episodio della serie sarà incentrato su Peggy Carther e su cosa sarebbe successo se fosse stata lei a diventare il supersoldato nella seconda guerra mondiale, diventando così Capitan Britannia.

Altro episodio trapelato è legato a una serie già conosciuta nel mondo a fumetti Marvel, ovvero Marvel Zombies. Per l’appunto, troveremo un universo parallelo in cui un’epidemia ha trasformato ogni supereroe e supercattivo della terra in uno zombi.

ADV

Infine andiamo più sullo specifico, in quanto un altro degli episodi al momento conosciuto riguarderà una domanda semplice seppur particolare: cosa sarebbe successo se invece di Peter Quill ci fosse stato il re T’Challa a vestire i panni di Star Lord?

Al momento non si sa molto sugli altri episodi, ma è molto probabile che vengano riprese altre serie Marvel a fumetti famose, come House of M o Age of Ultron. Ricordiamoci inoltre che ritroveremo la figura de l’Osservatore come narratore! E voi che cosa ne pensate? Chi vorreste in questa serie What If?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari