fbpx
Social

News

Novità dal “mondo Nintendo” in arrivo?

Pubblicato

il

Novità dal

Da poco su Twitter, nella pagina di Pixelpar è uscita una gif, fatta molto bene, dove viene rappresentato un treno, con sopra vari personaggi Nintendo, creata in modo da sembrare un cartone animato, disegnata da lui.
Questo sta a significare che arriverà un nuovo Nintendo direct in poco tempo.
Per chi non lo conoscesse, Pixelpar è un noto leaker, conosciuto anche per i suoi disegni illustrativi, che ha predetto molte cose, tra cui Pokémon let’s go Eevee e let’s go Pikachu, in uscita questo 14 novembre.

In questo articolo andremo ad analizzare quello che c’è raffigurato sopra.
La prima cosa che salta all’occhio è il disegno del treno, ma guardando meglio, vedremo che è sporco di inchiostro colorato.
L’inchiostro naturalmente risale a Splatoon, ma la particolarità è che il colore non è quello del secondo capitolo, ma ben si del primo.
Quindi è possibile che annuncino un porting del gioco che ha dato inizio alla serie?
Può essere, ma potrebbe risultare difficile visto la componente online, ma più probabile dei dlc di Splatoon 2 a tema.

Nella parte superiore del treno, troviamo altre due figure: capitan Toad e una pianta piranha che esce da un tubo.
Per quanto riguarda il puzzle game con protagonista Toad, potremmo avere dei nuovi dlc, come per esempio, nuove mappe, oppure un personaggio giocabile alternativo.
Mentre la pianta piranha, sta a significare che mostreranno un nuovo video o trailer di Super Mario bros U Deluxe.

Davanti al treno troviamo Pikachu.
Ovviamente potrebbero mostrare Pokémon let’s go, facendo vedere, magari, il nuovo Pokémon “Meltan”.
Questo ci fa capire che il Nintendo direct potrebbe arrivare prima dell’uscita del gioco.

PUBBLICITÀ

Nel lato posteriore, si possono vedere altri personaggi, come per esempio, Kirby e Cappy, che ci fanno capire che ci saranno nuovi dlc.
Per Kirby dei personaggi novizi e per Super Mario odissey, mondi, livelli, vestiti, nemici e può darsi una nuova storia.
Accanto a loro c’è Yoshi, con la lingua di fuori, che ci farà divertire con un nuovo gameplay.

Adesso però, ci focalizziamo su vari elementi, in particolare 6.
Il primo è Tom Nook, il venditore se non l’icona più famosa della saga di Animal crossing, che appare sul treno: vi ricordo che il gioco è stato annunciato su Switch lo scorso direct ed è previsto per il 2019.
E se tutto questo è vero ci mostreranno il gameplay.

Il secondo è Link, che sta volta è accompagnato dalla sua versione blu, tutti e due in stile Four Sword: che la Nintendo ci stia per annunciare un remake, oppure un porting di Wind Waker HD su Switch?
C’è da farvi notare che Link è in una posizione già vista nella saga di The legend of Zelda, e che tutto è ambientato su un treno.

Guardando bene, si possono scorgere le pistole di Bayonetta, il terzo elemento.
Bayonetta 3 è stato annunciato al The Game Awards del 2017, e un trailer o un gameplay non ci farebbe male visto un anno di attesa per questo, lo stesso vale per Metroid prime 4, atteso anche da più tempo, vista la presenza di Samus nel disegno.

PUBBLICITÀ

Gli ultimi due personaggi visibili sono i Pikmin e Fox.
Pikmin 4 é da aspettarselo, visto che in ogni console ce n’è uno.
Speriamo bene, anche perché  è passato un po’ di tempo, e inoltre sarebbe bello ritornare a giocare con il protagonista Olimar.
Di Star Fox se ne discuteva molto dall’inizio del 2018, si diceva che fosse un capitolo a tema corse, o anche un gioco open world.
La particolarità è che nessuno pensava al classico genere di videogioco che proponeva, ovvero uno sparatutto in terza persona su navicelle spaziali.
Speriamo anche per questo.
Ovviamente il tutto prendetelo con le pinze perché potrebbe anche non essere vero… però c’è da dire una cosa, che Pixelpar non ha mai sbagliato.
E voi che ne pensate?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Mi è sempre piaciuto scrivere articoli o recensioni di film, videogiochi o altro. Da piccolo, mi mettevo sempre a scriverli su quaderni o con Word. Adesso ho la possibilità di farlo. Il mio genere di videogiochi preferito sono i GDR come Dark souls e la saga di The legend of Zelda, mentre per i film, non ne ho uno in particolare. Sono un artista e musicista, in particolare suono il violino, e amo un sacco giocare a D&D, soprattutto le vecchie edizioni

PUBBLICITÀ
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari

0
Facci sapere la tua con un commento!x