Social

Videogiochi

Novità su Chernobylite: il videogioco survival Horror ambientato a Chernobyl

Pubblicato

il

Novità su Chernobylite: il videogioco survival Horror ambientato a Chernobyl 1

Dopo Atomic Heart, ecco a voi Chernobylite; un triste e deprimente FPS, survival Horror ambientato a Chernobyl, un po’ di mesi dopo la catastrofe, fatto dalla The Farm 51, casa sviluppatrice di Get Even.
Tra radiazioni e sopravvissuti, il gioco vede come protagonista un fisico ex impiegato della centrale nucleare che indaga sulla sua moglie scomparsa dopo l’accaduto. Nella zona contaminata oltre ad esserci delle persone totalmente trasformate dalle radiazioni (naturalmente in modo molto fantascientifico, alla Fallout), ci sono anche quelli che sembrerebbero essere dei fantasmi morti dopo l’esplosione, quindi questo ci farà capire che sarà un gioco Sci-fi/paranormale.

Gli spettri, si presenteranno come anime dal colore verde (colore che ricorda il nucleare) dentro corpi coperti da alcune tute e maschere antigas, inoltre si ipotizza che sia solo uno il fantasma, ma che si presenterà in modi alternativi nelle diverse occasioni.
Dall’incipit che ci vuole dare, il gioco è molto triste e inquietante, anche perché parla di un accaduto successo veramente (naturalmente reso in modo Fantascientifico), quindi non stiamo parlando di una cosa da poco.

Inoltre le rappresentazioni di Chernobyl e della zona contaminata sono (almeno da quel che si è visto) riprodotte veramente bene.
Per gli amanti dell’horror, questo è un gioco assolutamente da ordinare, che vedendo e facendo, potrà veramente essere uno di quei giochi horror che dovevano arrivare e che potrebbe essere un sequel spirituale di altri giochi come S.T.A.L.K.E.R.

La campagna Kickstarter è stata annunciata giovedì 21 marzo e i creatori ci hanno mostrato un nuovo gameplay trailer che vi lasciamo qui sotto.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Mi è sempre piaciuto scrivere articoli o recensioni di film, videogiochi o altro. Da piccolo, mi mettevo sempre a scriverli su quaderni o con Word. Adesso ho la possibilità di farlo. Il mio genere di videogiochi preferito sono i GDR come Dark souls e la saga di The legend of Zelda, mentre per i film, non ne ho uno in particolare. Sono un artista e musicista, in particolare suono il violino, e amo un sacco giocare a D&D, soprattutto le vecchie edizioni

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari