Social

News

Capitan Harlock SSX su Amazon

Pubblicato

il

Capitan Harlock SSX su Amazon 1

Da poco su Amazon é uscito in versione da collezione Capitan Harlock Ssx: Rotta verso l’infinito al prezzo di 35,70 euro, contenente 6 DVD composti da 3 episodi circa. Oltre ai CD troviamo anche un art book con tutti i bozzetti e le raffigurazioni della serie.

Per chi non lo sapesse Capitan Harlock è un anime di genere Sci-fi ambientato nello spazio il cui protagonista è un pirata esteticamente classico capitano di un’astronave di nome Arcadia. L’obiettivo del protagonista è riparare alle ingiustizie dei l’intento; “rubare a chi ha di più”, come dice la sigla stessa (una sorta di Robin Hood spaziale).

In questo caso il box da collezione presenta solo la seconda stagione, ovvero la Ssx. É un acquisto consigliatissimo che gli amanti dei viaggi spaziali o di Capitan Harlock stesso non possono perdere, soprattutto visto il prezzo.

Anche se si tratta della sola seconda stagione non è un problema, guardabilissimo anche senza aver visto la prima.

ADV
Capitan Harlock SSX su Amazon 10

Vuoi essere sempre al corrente di sconti come questo?
Clicca qui per accedere al nostro canale Telegram con tante offerte simili a questa!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Mi è sempre piaciuto scrivere articoli o recensioni di film, videogiochi o altro. Da piccolo, mi mettevo sempre a scriverli su quaderni o con Word. Adesso ho la possibilità di farlo. Il mio genere di videogiochi preferito sono i GDR come Dark souls e la saga di The legend of Zelda, mentre per i film, non ne ho uno in particolare. Sono un artista e musicista, in particolare suono il violino, e amo un sacco giocare a D&D, soprattutto le vecchie edizioni

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari