Social

News

FIFA 19 conquista una nuova licenza: “Calcio A” diventa finalmente “Serie A TIM”

Pubblicato

il

FIFA 19 conquista una nuova licenza:

Una cosa “molto” fastidiosa del simulatore calcistico targato Electronic Arts, era sicuramente la mancanza delle licenze della Serie A: questo si rifletteva in molte cose durante il gameplay… per esempio i commentatori non potevano pronunciare “Serie A” ma solo “Calcio A”; i palloni ufficiali, i banner di bordo campo e le coppe non potevano essere riprodotte nel gioco… e molte altre cose che andavano a “distruggere” il coinvolgimento del giocatore.

Ma quest’oggi, direttamente con un annuncio dall’ufficio stampa della lega Serie A, finalmente tutto ciò è arrivato al termine: infatti è stata confermata l’acquisizione delle licenze ufficiali della “Serie A TIM” per FIFA 19, il nuovo capitolo della serie di prossima uscita.

Fifa19_SerieA_Promo

Immagine promozionale dell’annuncio

Ecco infine un’estratto del comunicato stampa:

“L’inclusione della Serie A TIM è l’ultima attesissima novità per i fan di FIFA 19, che in questa nuova edizione potranno cercare gloria anche nella nuova modalità torneo UEFA Champions League, che comprende tutte le fasi della competizione ufficiale, dai gironi alla finale, o cimentarsi in una versione personalizzata del torneo con qualsiasi club europeo a scelta tra quelli presenti nel gioco.

ADV

Tutto è pronto per una nuova grande stagione!

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PlayStation 4, XboxOne, Origin per PC e Nintendo Switch.”

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Caporedattore e owner di SpaceNerd.it.
Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari