Kingdom Hearts 3 Re:Mind è il DLC a pagamento che includerà nuovi contenuti che andranno ad arricchire la trama del titolo uscito su PlayStation 4 e Xbox One lo scorso 29 gennaio.
Ebbene, nella notte, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer (poi reso privato) che aggiunge dettagli importantissimi per quello che andremo a giocare nel prossimo inverno. Nel trailer, visibile poco sotto, si conferma la possibilità di quello che già sapevamo, ovvero la possibilità di poter giocare con più keyblade holder, ma troviamo anche nuovi comandi di reazione e ovviamente nuove anticipazioni sulla trama.
Tutti si ricordano di Sora, ma non sanno dove sia. Come potete vedere dal trailer, torneranno Yuffie, Leon e Aerith, tre personaggi legati alla saga di Final Fantasy ma che hanno avuto il loro impatto nella storia di Kingdom Hearts. Scopriamo inoltre che Kairi sarà un personaggio giocabile oltre a quelli già visti nei precedenti trailer.
Kingdom Hearts 3 Re:Mind prevede due date di lancio diverse per PlayStation 4 e per Xbox One: sulla console di Sony sarà possibile giocare al contenuto aggiuntivo a partire dal 23 gennaio 2020, mentre gli utenti della console di Microsoft dovranno attendere il 25 febbraio 2020.
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più