Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per permettere il gioco online sulla console ibrida della nota casa giapponese, è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti a Twitch Prime.
E’ necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, e di conseguenza collegare il proprio account a quello di Twitch, per poter usufruire dell’offerta. Non sarà possibile tuttavia riscattare immediatamente i 12 mesi di abbonamento. Twitch ci informa che bisognerà attivare tre mesi di Nintento Switch Online attraverso la propria piattaforma; trascorsi 60 giorni, gli utenti Prime potranno riscattare i restanti nove mesi nello stesso modo, a patto che non si verifichi un’interruzione dell’abbonamento nei 60 giorni.
Ci teniamo a far presente che dopo aver attivato il periodo di abbonamento a Nintendo Switch Online, si attiverà automaticamente il rinnovo automatico. Se non siete interessati a tale opzione, vi invitiamo caldamente a disattivarla prima di riscontrare equivoci.
Sarà dunque possibile sfruttare il mese di prova gratuito di Amazon/Twitch Prime per poter usufruire di tale offerta, ma ovviamente non si potranno ottenere i nove mesi successivi.
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più