Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per permettere il gioco online sulla console ibrida della nota casa giapponese, è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti a Twitch Prime.
E’ necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, e di conseguenza collegare il proprio account a quello di Twitch, per poter usufruire dell’offerta. Non sarà possibile tuttavia riscattare immediatamente i 12 mesi di abbonamento. Twitch ci informa che bisognerà attivare tre mesi di Nintento Switch Online attraverso la propria piattaforma; trascorsi 60 giorni, gli utenti Prime potranno riscattare i restanti nove mesi nello stesso modo, a patto che non si verifichi un’interruzione dell’abbonamento nei 60 giorni.
Ci teniamo a far presente che dopo aver attivato il periodo di abbonamento a Nintendo Switch Online, si attiverà automaticamente il rinnovo automatico. Se non siete interessati a tale opzione, vi invitiamo caldamente a disattivarla prima di riscontrare equivoci.
Sarà dunque possibile sfruttare il mese di prova gratuito di Amazon/Twitch Prime per poter usufruire di tale offerta, ma ovviamente non si potranno ottenere i nove mesi successivi.
Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più