Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per permettere il gioco online sulla console ibrida della nota casa giapponese, è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti a Twitch Prime.
E’ necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, e di conseguenza collegare il proprio account a quello di Twitch, per poter usufruire dell’offerta. Non sarà possibile tuttavia riscattare immediatamente i 12 mesi di abbonamento. Twitch ci informa che bisognerà attivare tre mesi di Nintento Switch Online attraverso la propria piattaforma; trascorsi 60 giorni, gli utenti Prime potranno riscattare i restanti nove mesi nello stesso modo, a patto che non si verifichi un’interruzione dell’abbonamento nei 60 giorni.
Ci teniamo a far presente che dopo aver attivato il periodo di abbonamento a Nintendo Switch Online, si attiverà automaticamente il rinnovo automatico. Se non siete interessati a tale opzione, vi invitiamo caldamente a disattivarla prima di riscontrare equivoci.
Sarà dunque possibile sfruttare il mese di prova gratuito di Amazon/Twitch Prime per poter usufruire di tale offerta, ma ovviamente non si potranno ottenere i nove mesi successivi.
Immagina di essere impiegato in una grande azienda e che si presenti dinanzi a te…
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più