Konami ha annunciato la finalizzazione di un accordo di esclusività con la Juventus FC all’interno di eFootball PES 2020, il nuovo titolo di simulazione calcistica della nota casa giapponese.
Come riporta il tweet sottostante, questa partnership permette agli sviluppatori del titolo l’utilizzo esclusivo del nome, stemma, stadio e kit di gioco ufficiali della Juventus all’interno del proprio titolo. I giocatori saranno ricostruiti fedelmente all’interno del gioco grazie a un sistema di scannerizzazione 3D che ne ricrea digitalmente non solo l’aspetto, ma anche le movenze.
Miralem Pjanić è stato reclutato come PES Ambassador, apparendo sulla copertina e partecipando attivamente in una serie di eventi targati Konami e Juventus FC.
La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020, che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i campioni d’Italia. Lo slogan di PES è ‘Playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus creda in noi e in un futuro con noi.
Ottima mossa dunque dal team dietro Pro Evolution Soccer, che si aggiudica così l’esclusività della squadra campione di Italia attualmente in carica. Sarà interessante seguire la vicenda, soprattutto dal punto di vista di Electronic Arts, che ancora non si è espressa in merito al suo FIFA 20.
Vi lasciamo dunque al video di presentazione, ricordandovi che PES 2020 è atteso per il 10 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Paradise, serie hulu/Disney+ uscita settimanalmente a partire dal 28 gennaio di quest'anno, è stata una…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più