Sul palco della BlizzCon 2019, Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente Diablo 4, il sequel del famoso GDR hack and slash.
Era dal 2008 che la nota casa californiana non sfornava un nuovo capitolo, arricchito dalle sole espansioni e rinnovato con la sua versione per Nintendo Switch, annunciando poi solo l’anno scorso di essere al lavoro sul capitolo mobile sottotitolato Immortal.
Ebbene, sul palco dell’Anaheim Convention Center, Blizzard ha presentato quello che sarà il sequel del franchise con uno splendido trailer. Le atmosfere sono più cupe e gotiche rispetto al passato, contorno perfetto per presentare Lilith, regina delle Succubi, il villain del titolo.
È inoltre stato reso pubblico il trailer di gioco, dove è possibile avere un’idea di tre delle cinque classi che saranno presenti in Diablo 4: il barbaro, il druido e l’incantatore, ognuno personalizzabile attraverso loot, punti abilità e rune. Il titolo sarà open world, composto da cinque regioni interconnesse tra di loro, accessibili in qualsiasi ordine con la possibilità di potersi muovere tra di esse utilizzando cavalcature.
Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita, ma sappiamo che il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Anche quest'anno si è concluso il Lucca Comics & Games, e, come tutti gli anni,…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più