News

Rainbow Six Quarantine annunciato sul palco dell’E3

Ubisoft ha ufficialmente svelato sul palco dell’E3 2019 il nuovo Rainbow Six Quarantine. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che ricorda fortemente quanto già giocato in Outbreak, la modalità co-op disponibile durante Operazione Chimera (anno 3 stagione 1) di Rainbow Six Siege.

Come in Outbreak, anche in Quarantine gli Operatori sono chiamati a combattere orde di non-morti. Il gioco offrirà un’esperienza cooperativa fino a 3 giocatori. Nel trailer di lancio, visibile in calce all’articolo, si vedono chiaramente i volti di Ela e Vigil, confermando il legame con il precedente titolo Ubisoft.

Articoli che potrebbero interessarti

Vi lasciamo dunque al video, ricordandovi che Rainbow Six Quarantine sarà disponibile nei primi mesi del 2020.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Simone Montanaro

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare. Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

  • Articoli recenti

    Quando Superman e i Fantastici Quattro combatterono Galactus

    Con l'uscita del Superman di James Gunn e dell'imminente I Fantastici Quattro - Gli inizi…

    % giorni fa

    No Sleep For Kaname Date – From AI: THE SOMNIUM FILES, la recensione

    In No Sleep For Kaname Date, torniamo a vestire i panni del detective creato dalla…

    % giorni fa

    Superman (2025) di James Gunn – Un metaumano semplice in un metamondo complesso

    C'era grande attesa nei confronti della nuova interpretazione di Superman a cura di James Gunn…

    % giorni fa

    C’è bisogno di Zatsu Tabi: That’s Journey

    Il 7 aprile 2025 debutta su Crunchyroll l'anime Zatsu Tabi: That's Journey, tratto dal manga…

    % giorni fa

    Il Maestro e Margherita, la recensione: Le pellicole non bruciano

    Il film Il Maestro e Margherita del regista russo-americano Michail Lokšin, dopo una storia produttiva intricata…

    % giorni fa

    Woke e anti-woke: un’analisi su gaming e intrattenimento

    Chiunque, in epoca recente, ha sentito parlare di woke. Moltissimi ne hanno parlato e, nella…

    % giorni fa