fbpx
Social

Cinema&Tv

News da Netflix: Nuovi arrivi dal Giappone

Pubblicato

il

News da Netflix: Nuovi arrivi dal Giappone 1

Di recente ci sono stati numerosi aggiornamenti per quanto riguarda Netflix e le serie animate.
In questa sede parliamo delle ultime aggiunte in fatto di Anime.
La piattaforma ha stretto accordi con altri tre studi di animazione giapponesi, nella fattispecie Anima, Sublimation e David Production, e ha reso noti alcuni dei progetti in via di sviluppo.

Sublimation è al lavoro su una serie anime sulla serie di videogiochi Capcom Dragon’s Dogma, che seguirà “il viaggio di un uomo che cerca vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore”.

News da Netflix: Nuovi arrivi dal Giappone 2

Wit Studio, altro partner di Netflix nel Sol Levante, è invece al lavoro su un anime originale su un’amicizia inaspettata tra un’umana e una vampira: Vampire in the Garden.

Studio BONES produrrà Super Crooks (in Italia conosciuto come Super Ladri), dal fumetto di Mark Miller e Leinil Francis Yu, edito da Marvel. Nella serie seguiremo Heat, “il più amato truffatore di tutti i tempi”, impegnato nella riuscita di un ultimo grande colpo con Johnny Bolt, il suo più grande fan, e i suoi amici assetati di ricchezza.

News da Netflix: Nuovi arrivi dal Giappone 3

Recentemente annunciato il progetto di David Production su un adattamento anime di Spriggan, in manga di Hiroshi Takashige.

Seguono i già annunciati progetti in dirittura di arrivo dello spinoff di Altered Carbon: Resleeved, sceneggiato da Dai Saito e Tsukasa Kondo, e la serie Ghost In the Shell: SAC_2045, il nuovo prodotto animato per popolare brand interamente in 3DCG, prodotto da Production I.G. e atteso per il 2020.

News da Netflix: Nuovi arrivi dal Giappone 4

Questo è tutto per adesso. Per ulteriori aggiornamenti consiglio di tenere d’occhio la pagina Facebook dove verranno postate news sui nuovi progetti in lavorazione e le loro date di rilascio.

Seguici su tutti i nostri social!

Ciao gente! Sono Riccardo Magliano, classe 1995, originario di Pontedera (PI), ma di stanza a Bologna per motivi di studio. Sono laureato in triennale al DAMS al momento studio per diventare sceneggiatore cinematografico. Sono grande appassionato e estimatore di prodotti d'animazione, dalle serie, ai lungometraggi, ai corti, l'importante é che raccontino qualcosa (cosa non sempre indispensabile perché tra i miei film preferiti c'é Fantasia). Qui su Spacenerd mi occuperò di recensioni e approfondimenti su tutto ciò che concerne l'animazione, specie quella occidentale, più e più volte colpevolmente trascurata dalla massa di fanatici di anime. Grazie a tutti per l'attenzione e buon divertimento

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari