E con la fine di Gennaio anche la Sony ha finalmente deciso di svelarci il nuovo aggiornamento mensile del PlayStation Plus previsto per Febbraio!
Quindi andiamo a scoprire insieme quali sono i titoli previsti per la line-up di Febbraio che saranno resi disponibili a partire da Martedì 5 Febbraio.
Action game in terza persona prodotto dalla casa produttrice Ubisoft, il gioco ci permette di prendere le redini di una categoria di soldati storici per volta tra cavalieri, vichinghi e samurai per poi lottare per la loro sopravvivenza e supremazia.
Oltre alla modalità storia si avrà a disposizione anche la modalità multigiocatore che ci mette a disposizione ben sette categorie di sfida.
Stealth game in terza persona nel quale ritroviamo il nostro amatissimo Agente 47 anche se in un format ad episodi, questa edizione del gioco ci mette infatti a disposizione tutte le location uscite con i vari episodi (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido), le sfide, i contratti, tutti gli Escalation Contract e i vari Elusive Target.
Stealth action game sviluppato da Kojima Productions e pubblicato dalla Konami, abbiamo tra le mani il sesto capitolo principale della mitica saga di Metal Gear nel quale ci ritroveremo a controllare nuovamente Solid Snake.
Picchiaduro in 2D che ha la particolarità di essere una parodia dei suoi “colleghi” dello stesso genere (come il franchise di Street Fighter), il gioco comprende sia la modalità giocatore singolo che una modalità multigiocatore.
È un 2D air combat dogfight roguelite pubblicato da Curve Digital, pilotando il nostro aereo dovremo combattere per la supremazia dei cieli, dei mari e persino della terraferma stessa in una campagna che comprende ben 100 missioni generate randomicamente!
Puzzle game un pochino particolare visto che per certi aspetti il gioco assume anche toni da tower defence il chè lo rende abbastanza originale nel suo complesso, di certo vi saprà intrattenere.
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più