Siamo giunti al termine di luglio, e con la sua fine ci è stata finalmente svelata da parte di Microsoft la line-up dei titoli resi gratuiti del Games with Gold per il mese di agosto.
Ogni possessore di abbonamento Xbox Live Gold potrà scaricare 4 titoli, a partire dal 1 o dal 16 Agosto. Andiamo ora a vedere i titoli in questione insieme!
Abbiamo tra le mani l’ultimo episodio (e il primo della nuova trilogia) della famosissima saga di Gears of War. Sviluppato da The Coalition e pubblicato da Microsoft Game Studios, è un ottimo antipasto durante l’attesa di Gears of War 5 che sarà disponibile a partire dal 10 settembre.
Simulatore di guida sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Studios. il titolo in questione è il sesto capitolo della serie Forza Motorsport e ci da la possibilità di gareggiare con ben oltre 450 vetture su ben 26 tracciati diversi, si potrà inoltre gareggiare anche durante la notte e con la pioggia.
Action RPG a tema fantasy sviluppato da Runic Games che offre la possibilità di scegliere una tra le 3 classi disponibili (Destroyer, Alchemist e Vanquisher).
Avventura dinamica sviluppata da MercurySteam e Kojima Productions, e pubblicata da Konami nel 2010. Il titolo fa parte della celebre serie di Castlevania ed è il quinto capitolo in 3D e costituisce un vero e proprio reboot del franchise. Introduce delle gradite novità come la modalità di combattimento e i livelli contenenti rompicapo da risolvere.
Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Cosa ne pensate di questo mese?
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più