In attesa della fine di questo anno ci è stata già svelata la line-up che compone i titoli gratuiti del Games with Gold di cui gli abbonati potranno usufruire a partire dal 1 Gennaio e dal 15 Gennaio. (Ricordiamo che i titoli per 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Andiamo a scoprire insieme i titoli in questione!
(Xbox One) Celeste, platform bidimensionale che vi metterà di certo a dura prova in ogni singolo momento visto che il level design è particolarmente perfido, la trama vi metterà di fronte al dover affrontare la titanica missione di scalare e raggiungere la vetta del mastodontico monte di cui il gioco prende pure il nome.
(Xbox One) WRC 6, racing game che ci da la possibilità di affrontare ben 17 tappe con una vettura appartenente ad una delle tre classi del mondiale, non si discosta molto dai precedenti titoli nonostante il cambio di “regia” che ha avuto questo nuovo titolo.
(Xbox One/360) lara croft and the guardian of light, arcade game nelle quali ci ritroveremo tra le mani la nostra adorata e coraggiosa archeologa Lara Croft, anche stavolta (come tutte le volte d’altronde) ci verrà chiesto di salvare il mondo, ma niente spoiler, scoprirete voi stessi come si svolgerà la vicenda.
(Xbox One/360) Far Cry 2, fps di casa Ubisoft, parliamo del secondo capitolo della ormai famosissima saga videoludica, in questo capitolo ci ritroveremo in Africa e per spostarci avremo a disposizione determinati veicoli e per i vari scontri una vasta gamma di armi tra cui scegliere, il tutto in perfetto stile Far Cry in pratica.
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più