Il mese di dicembre sta per cominciare, e con il suo imminente inizio ecco che Sony ha finalmente deciso di rivelarci la line-up dei titoli resi gratuiti, che andranno a costituire il PlayStation Plus del mese di dicembre.
Andiamo dunque a vedere insieme i due titoli in questione, che saranno disponibili a partire da martedì 3 dicembre e che andranno a sostituire i titoli del mese precedente.
Titanfall 2 è il seguito del popolarissimo sparatutto Titanfall, prodotto da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts.
Questo secondo capitolo a differenza del suo predecessore introduce delle radicali novità, come la presenza di una campagna offline e di un vasto set di nuove armi e soprattutto di nuovi titan da utilizzare in combattimento, il tutto quindi è stato ampiamente rinnovato e migliorato.
Ci troviamo ad avere tra le mani il primo episodio della serie basata sul campionato ufficiale di Supercross, il tutto targato Milestone.
Il gioco ci darà la possibilità di affrontare diverse modalità, come la modalità carriera, disputare un campionato, allenarsi su qualche tracciato, provare a battere determinati record di velocità e creare anche il proprio pilota scegliendone la scuderia, e dando così inizio alla sua carriera.
Soddisfatti della line-up di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti!
Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più