Siamo arrivati proprio alla fine di Maggio ed ecco che la Microsoft finalmente ci ha svelato la line-up composta dai 4 titoli resi gratuiti per il mese di Giugno per ogni singolo possessore di abbonamento Xbox Live Gold a partire dal 1 e dal 16 Giugno.
(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Vediamo insieme i titoli in questione.
Simulatore in piena regola di hockey su ghiaccio, sviluppato dalla EA Vancouver e pubblicato dalla EA Sports, il gioco ci permetterà sia di giocare per conto nostro in modalità giocatore singolo, o di giocare in modalità multigiocatore per sfidare altri giocatori.
Videogioco indie sviluppato da Dan Fornace e rilasciato successivamente dalla Microsoft, il gioco ci propone un mix tra picchiaduro e platform game in una lotta tra vari animali che rappresentano i 4 elementi (fuoco, acqua, aria e terra) per la supremazia della propria specie.
Stiamo parlando del famosissimo puzzle game Portal facente parte della serie conosciuta in tutto il mondo, sviluppato dalla Valve, questa versione del gioco ci mette tra le mani tutta la storia originale di Portal e ben 14 camere/livelli da svolgere in maniera aggiuntiva come bonus con ovviamente i relativi obiettivi extra da sbloccare.
Sparatutto in terza persona sviluppato da Sandlot e pubblicato da D3 Publisher, come dice il titolo stesso del gioco il nostro obiettivo sarà quello di difendere la terra anche a sto giro, stavolta i nostri nemici sono gli alieni e per sconfiggerli abbiamo una scelta tra ben 150 armi da poter utilizzare contro di loro nel corso di ben 53 livelli.
Dopo il deludente e già dimenticato Space Jam 2 c'era molta attesa per il ritorno…
Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più