Social

Videogiochi

Bloody Palace: il primo aprile arriva il DLC di Devil May Cry 5

Pubblicato

il

Bloody Palace: il primo aprile arriva il DLC di Devil May Cry 5 1

Devil May Cry 5, uscito ufficialmente lo scorso 8 marzo, si espande con la sua modalità più attesa: il Bloody Palace.

Il primo aprile (liberi di crederci o meno) per tutti i giocatori dell’attesissimo quinto capitolo della saga di Devil May Cry sarà disponibile come DLC gratuito la modalità Bloody Palace. Un palazzo in realtà familiare a chi ha avuto modo di giocare al precedente capitolo.

In questa modalità, sarà infatti possibile allenarsi con i tre personaggi principali del titolo (Nero, Dante e V). Entrati nella mode, potrete potenziare le combo e e studiare le migliori tattiche per ciascun boss in difficoltà crescente, ma non solo.

Rumors parlavano della possibilità di un easter egg in questo nuovo rilascio (che avrebbe visto perfino un quarto personaggio giocabile), ma nessuna fonte ufficiale sembra esprimersi in merito.

 

Ecco alcuni screenshot rilasciati in anteprima del Palazzo di Sangue:

ADV

 

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cosplayer per diletto, per lei Dante è sia il poeta stilnovista che il cacciatore di demoni per eccellenza. "I demoni non piangono mai" è vero, ma davanti al film, alla serie tv, al videogioco, al fumetto, o al libro giusto diventa una fontana, e prova anche a recensirli di tanto in tanto.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari