clone-high-copertina
E’ stato annunciato da parte di MTV Studios un nuovo reboot per la serie animata Clone High creata da Bill Lawrence (Scrubs), Phil Lord e Christopher Miller (The LEGO Movie, Spider-Man – Un nuovo universo).
La prima stagione di Clone High è andata in onda tra 2002 e 2003. Phil Lord e Chris Miller prestavano anche le voci a diversi personaggi insieme a Will Forte (Lincoln) e Donald Faison (Turk in Scrubs).
La commedia è incentrata su una scuola superiore popolata da cloni di personaggi storici famosi. Il cast centrale dello show include rappresentazioni adolescenziali di Abraham Lincoln, Giovanna d’Arco, Mahatma Gandhi, John F. Kennedy e Cleopatra. La serie funge anche da parodia di drammi per ragazzi come Dawson’s Creek, Beverly Hills e 90210; ogni episodio è presentato come un “episodio molto speciale”.
Diversi anni or sono, la serie ha scatenato diverse proteste e indignazioni in India a causa di alcune scene dove il personaggio di Mahatma Gandhi della serie subisce diversi maltrattamenti ad opera di un altro personaggio. Il 30 gennaio 2003, il 55 ° anniversario dell’assassinio del Mahatma Gandhi, circa 150 manifestanti (inclusi membri del parlamento) si sono radunati a Nuova Delhi e hanno promesso di digiunare in risposta allo show canadese.
Successivamente MTV stessa si è scusata con il seguente comunicato:
Clone High è stato creato e destinato a un pubblico americano, e riconosciamo e rispettiamo il fatto che varie culture possano vedere questa programmazione in modo diverso, e ci rammarichiamo per qualsiasi offesa presa dal contenuto dello spettacolo
In un altro comunicato, il presidente della divisione entertainment di ViacomCBS, Chris McCarthy, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di riunirci con Phil Lord, Chris Miller e Bill Lawrence per re-immaginare questo classico di culto mentre espandiamo rapidamente il nostro portfolio di serie animate per un pubblico adulto amate e iconiche
McCarthy promette inoltre che la nuova serie di Clone High manterrà le premesse e i concept dell’originale.
Per adesso non è stato ancora annunciato quando avverrà la messa in onda del nuovo show su MTV.
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Paradise, serie hulu/Disney+ uscita settimanalmente a partire dal 28 gennaio di quest'anno, è stata una…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più