Social

Anime

One-Punch Man: annunciato un nuovo film sull’omonimo manga

Pubblicato

il

one-punch man

È stato annunciato di recente che è in corso un adattamento Live-action del manga One-Punch Man da parte di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (autori di Venom) per la Sony Pictures. Avi Arad e Ari Arad si dedicheranno invece alla produzione del film.

I fans si sono già scatenanti sul web, dichiarandosi alcuni molto contenti di questo nuovo adattamento mentre altri molto perplessi del prodotto che ne uscirà, poiché potrebbe non coincidere con le vicende viste nel manga.

one-punch man

Le origini di One-Punch Man

One-Punch Man nasce nel 2009 come webcomic da parte del disegnatore Yūsuke Murata e di One un famoso Mangaka giapponese. Quest’ultimo tramite un tweet ha dichiarato di essere entusiasta dell’annuncio e che non vede l’ora di vedere il lavoro che ne uscirà fuori, ringraziando infine i suoi fans.

ADV

Dopo alcuni anni di successo, l’opera viene trasportata in formato cartaceo nel 2012 grazie alla casa editrice giapponese Shueisha sulla rivista Young Jump Next. Nel 2015 è andata inoltre in onda la prima puntata della sua trasposizione anime da parte dello studio Madhouse ed ha ottenuto una seconda stagione nel 2019, questa volta dallo studio J.C.staff.

One-Punch Man vede come protagonista Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi nemico con il solo ausilio del suo pugno (incredibile vero?). Tuttavia, stufo di combattere contro i soliti nemici, decide di ampliare i suoi limiti cercando degni avversari sempre più forti che magari riescano a metterlo in difficoltà.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Salve gente, sono Daniele, per gli amici DANYMATT, ho 22 anni, studio Lingue e culture dell'Asia all'università di Torino e sono appassionato di Animazione e cultura giapponese. Non disdegno però assolutamente i videogiochi e gioco molto spesso a FPS e giochi di strategia. (* ^ ω ^)

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari