E’ da poco stato rilasciato Google Stadia, nuovo servizio dedicato al cloud gaming targato Google, che però non è stato accolto in maniera positiva dall’utenza che ha espresso diverse critiche soprattutto sulla quantità dei titoli offerti al lancio. Un’altro aspetto che non ha convinto l’utenza è la qualità della riproduzione non conforme a quanto dichiarato dal colosso di Mountain View.
Per ovviare al problema Google corre ai ripari annunciando l’arrivo di Splitlings, nuovo titolo sviluppato dagli HandyGames, in esclusiva temporale. Una mano è arrivata anche da 2K che ha confermato il periodo di arrivo di Borderlands 3 nel servizio streaming, come si legge sul sito ufficiale, fissato per il mese di Novembre.
Aspettate però a gioire: il sito specializzato 9TO5Google riporta informazioni contrastanti rispetto la pagina ufficiale del gioco, come visibile nell’immagine in calce il periodo di lancio corretto sarebbe durante il mese di dicembre.
Non è da escludere infatti che il titolo arriverà nel catalogo di Stadia completo del nuovo contenuto “Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot” in arrivo proprio il 19 dicembre. Inoltre, il mese di novembre è quasi terminato e mancando ancora una data ufficiale sembra improbabile una release così affrettata.
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più