E’ da poco stato rilasciato Google Stadia, nuovo servizio dedicato al cloud gaming targato Google, che però non è stato accolto in maniera positiva dall’utenza che ha espresso diverse critiche soprattutto sulla quantità dei titoli offerti al lancio. Un’altro aspetto che non ha convinto l’utenza è la qualità della riproduzione non conforme a quanto dichiarato dal colosso di Mountain View.
Per ovviare al problema Google corre ai ripari annunciando l’arrivo di Splitlings, nuovo titolo sviluppato dagli HandyGames, in esclusiva temporale. Una mano è arrivata anche da 2K che ha confermato il periodo di arrivo di Borderlands 3 nel servizio streaming, come si legge sul sito ufficiale, fissato per il mese di Novembre.
Aspettate però a gioire: il sito specializzato 9TO5Google riporta informazioni contrastanti rispetto la pagina ufficiale del gioco, come visibile nell’immagine in calce il periodo di lancio corretto sarebbe durante il mese di dicembre.
Non è da escludere infatti che il titolo arriverà nel catalogo di Stadia completo del nuovo contenuto “Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot” in arrivo proprio il 19 dicembre. Inoltre, il mese di novembre è quasi terminato e mancando ancora una data ufficiale sembra improbabile una release così affrettata.
Dopo il deludente e già dimenticato Space Jam 2 c'era molta attesa per il ritorno…
Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più