News

Borderlands 3: quando arriva su Stadia?

E’ da poco stato rilasciato Google Stadia, nuovo servizio dedicato al cloud gaming targato Google, che però non è stato accolto in maniera positiva dall’utenza che ha espresso diverse critiche soprattutto sulla quantità dei titoli offerti al lancio. Un’altro aspetto che non ha convinto l’utenza è la qualità della riproduzione non conforme a quanto dichiarato dal colosso di Mountain View.

Google corre ai ripari!

Per ovviare al problema Google corre ai ripari annunciando l’arrivo di Splitlings, nuovo titolo sviluppato dagli HandyGames, in esclusiva temporale. Una mano è arrivata anche da 2K che ha confermato il periodo di arrivo di Borderlands 3 nel servizio streaming, come si legge sul sito ufficiale, fissato per il mese di Novembre.

Novembre, sicuri?

Aspettate però a gioire: il sito specializzato 9TO5Google riporta informazioni contrastanti rispetto la pagina ufficiale del gioco, come visibile nell’immagine in calce il periodo di  lancio corretto sarebbe durante il mese di dicembre.

Articoli che potrebbero interessarti

Non è da escludere infatti che il titolo arriverà nel catalogo di Stadia completo del nuovo contenuto “Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot” in arrivo proprio il 19 dicembre. Inoltre, il mese di novembre è quasi terminato e mancando ancora una data ufficiale sembra improbabile una release così affrettata.

Ovviamente non vediamo l’ora di poterci scatenare sui vari pianeti di Borderlands 3 grazie al servizio di Google e speriamo vivamente nella futura abilitazione del cross play sulle varie piattaforme. Non mancheremo di tenervi informati su futuri annunci ma comunque non dovrebbe mancare molto all’arrivo di questo fantastico titolo su Stadia.

 

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Eduardo Bleve

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Pubblicato da
Eduardo Bleve
  • Articoli recenti

    Like a Dragon: Infinite Wealth, la recensione: ruggite, dragoni!

    La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…

    % giorni fa

    Il mondo di Mouthwashing non è una distopia

    Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…

    % giorni fa

    Perché Captain America: Brave New World sta fallendo

    L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…

    % giorni fa

    Il futuro del gaming: tra nuove tecnologie e cambiamenti nel mercato

    VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…

    % giorni fa

    Kagurabachi Vol. 1, la recensione: di spade, vendetta e altre cose originali

    Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…

    % giorni fa

    Ever17 Remastered, la recensione: quando il tempo è tiranno

    Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…

    % giorni fa