Qualunque persona (fangirl e non) si sarà ritrovata a scorrere nel web tra miriadi di fanart che proponevano i cattivissimi Disney in pieno stile anime. Chi semplicemente più attraente dell’originale (secondo chi?), chi in forma umanizzata, o perfino i leggendari genderswap (ndr, riproposti nel sesso opposto).
Immaginate allora un videogames incentrato su quelle mirabolanti idee, ma attuate da una (non a caso) Yana Toboso. Ebbene sì, signore e signori, proprio lei: la creatrice di Kuroshitsuji, il manga dalla più elevata concentrazione di testosterone della storia. Roba da permettere facilmente la fecondazione ad un fascicoletto rilegato al contrario. I suoi personaggi androgini dalla dubbia sessualità, hanno incantato e continuano ad incantare mezzo pianeta.
Ecco a voi Twisted-Wonderland, ovvero prendiamo tutti i Disney villains e facciamo urlare ogni ragazzina del sistema solare. Cercando quindi di placare gli animi (dell’anime), passiamo ai futili dettagli tecnici.
Si tratta di un mobage (mobile game) descritto come villains academy adventure game con battaglie ed elementi rhythm. Academy esatto, poiché si tratta del Night Raven College, popolato da studenti e da quelli che sembrano essere “insegnanti”. Tutti accomunati da una cosa: tutti ispirati a personaggi cattivi della Disney.
Nel college, ci saranno dei veri e propri dormitori per gli studenti, ciascuno col proprio colore e simbolo (e non si dica sia un plagio alla Rowling, suvvia). Le cas.. ehm, dormitori, resi noti sono: Ignihide (ispirato al mondo di Hercules), Diasomnia (da La Bella Addormentata nel Bosco), Scarabia (da Aladdin), Octavinelle (Sirenetta), Pomfiore (Biancaneve), Hearts Labyul (Alice nel Paese delle Meraviglie).
Parlando potabile: avrete a disposizione una scuola di cattivi disney pronti a sfidarsi nei modi meno virili poiché accompagnati da canzoni create appositamente dai Night Ravens (chi? Una band giapponese, ovviamente).
Lasciamo quindi a voi l’ultimissimo trailer rilasciato in merito e una gustosissima galleria dedicata al gioco. Le pre-registrazioni a Twisted-Wonderland sono infatti già aperte nel sito ufficiale.
Immagina di essere impiegato in una grande azienda e che si presenti dinanzi a te…
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più
Vedi commenti