Marzo è quasi giunto al termine e quindi la Microsoft ci ha finalmente svelato i 4 titoli che costituiscono la line-up dei titoli gratuiti di Aprile per Xbox One e Xbox 360 dati ai possessori di Xbox Live Gold a partire dal 1 Aprile e dal 16 Aprile.
(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Andiamo a vedere insieme quali sono i titoli in questione.
(Xbox One) Technomancer
Action RPG sviluppato da Spiders e pubblicato da Focus Home Interactive, il gioco è ambientato sul pianeta Marte, un posto non molto ospitale per chi ci vive date le dure condizioni climatiche e la scarsità di acqua sul pianeta, ci viene dato il controllo di Zachariah Mercer, un cadetto della scuola militare che sta per sostenere l’esame per diventare un tecnomante e preservare quindi l’equilibrio della vita sul pianeta.
(Xbox One) Outcast Second Contact
Remake del titolo Outcast uscito nel lontano 1999 sviluppato da Appeal e pubblicato da Bigben Interactive, gioco in stile avventura dinamica che ci mette al controllo di un ex Navy SEAL chiamato Cutter Slade che avrà il compito di recarsi in una dimensione parallela insieme a tre scienziati per impedire che la terra venga distrutta da un buco nero.
(Xbox One/360) Star Wars Battlefront 2
Ci riferiamo al titolo uscito nel 2005 sviluppato da Pandemic Studios e LucasArts e non al più recente uscito nel 2017 e sviluppato dalla EA DICE, abbiamo tra le mani un fantastico sparatutto in terza persona ambientato nel vastissimo mondo di Star Wars che ci narra le vicende che vanno dalla guerra dei cloni fino alla totale ascesa al potere dell’Impero galattico.
(Xbox One/360) Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Sparatutto tattico uscito nel 2007 e sviluppato da Ubisoft, è il seguito del capitolo precedente Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter, stavolta il titolo ci pone ai confini tra Stati Uniti e Messico durante un viaggio che avrà la durata di ben 72 ore, il nostro compito sarà quello di svolgere varie missioni con più obiettivi.
Seguici su tutti i nostri social!