Social

News

X019: primo trailer per Age of Empires 4

Pubblicato

il

X019: primo trailer per Age of Empires 4 1

Dopo più di due anni d’attesa dall’annuncio alla Gamescom 2017, finalmente alle X019 la Microsft ha pubblicato il primo trailer di Age of Empires 4, svelando al mondo il gameplay del nuovo titolo strategico di Xbox Game Studios e del suo nuovo team interno, World’s Edge, che si dedicherà unicamente ad AOE. Di gameplay in realtà ve n’è poco nel trailer in questione: sono visibili alcune scene che mostrano alcune delle unità e degli edifici presenti nel titolo, con un accenno di battaglia sul finale. E’ stato inoltre annunciato che il focus di questo nuovo titolo sarà l’era Medievale e due delle fazioni giocabili: gli Inglesi e i Mongoli. Riportiamo qui sotto il trailer mostrato, sperando di non dover attendere altri due anni per l’uscita del titolo.

Age of Empires IV - X019 - Gameplay Reveal

Oltre Age of Empires IV, sono stati annunciati tanti altri giochi… hai dato un’occhiata a Tell Me Why, dai creatori di Life is Strange?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Nato praticamente con il pad in mano, ho iniziato a giocare sin dalla primissima età. Crescendo però è stata la Nintendo a dettare legge nella mia vita videoludica, per poi riavvicinarmi al multipiattaforma solamente con la PS4. Nonostante la propensione per il mondo del gaming, non disdegno altre forme di intrattenimento quali fumetti, cinema o serie TV.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari