Social

News

Kingdom Hearts Melody of Memory: annunciato un nuovo capitolo della serie

Pubblicato

il

Kingdom Hearts Melody of Memory

In seguito al leak dei giorni scorsi sul sito ufficiale di Dark Road, dove era emerso un misterioso nuovo logo, Square Enix ha annunciato sul proprio sito ufficiale Kingdom Hearts Melody of Memory, nuovo capitolo della serie in uscita nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta anche su Nintendo Switch.

Per la prima volta nella serie il titolo sarà un rhythm game, dove si ripercorreranno le avventure passate di Sora a ritmo delle celebri colonni sonore della saga. Nonostante possa sembrare uno spin-off poco importante in termini di trama, il titolo si porrà come un seguito diretto di Kingdom Hearts 3, plausibilmente ambientato nel primo anno successivo agli eventi dell’ultimo capitolo della serie e delle vicende narrate in ReMind.

Kingdom Hearts Melody of Memory: annunciato un nuovo capitolo della serie 1

Nel catalogo di Kingdom Hearts Melody of Memory sono presenti ben 140 brani tratti dall’universo di Kingdom Hearts, che fungeranno da base per poterci muovere lungo un binario e combattere gli Heartless a suon di note musicali.

ADV

Insomma, Square Enix non ha perso né il pelo, né il vizio: per i fan anche questo titolo sarà un acquisto difficilmente evitabile. Se volete saperne di più, vi rimandiamo al trailer ufficiale del gioco. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

『キングダム ハーツ メロディ オブ メモリー』タイトル発表トレーラー

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Laureato in economia, grande cultore del mondo del marketing e ovviamente appassionato di videogiochi fin da tenere età, sono stato svezzato a 3 anni con i miei primissimi videogiochi, a 4 con nientemeno che Monkey Island giocato assieme a mio padre e a 5 ho portato a termine il mio primo videogioco in assoluto, Pandemonium, dando il via "ufficialmente" alla mia passione. Da allora posso vantarmi di aver concluso quasi tutti i più celebri titoli usciti possedendo pressoché tutte le console, dalla prima Playstation in avanti. Tolti i titoli sportivi, non c'è genere di gioco in cui non mi piaccia cimentarmi

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari