Social

Videogiochi

No Man’s Sky: approda il cross-platform!

Pubblicato

il

No Man's Sky: approda il cross-platform! 1

Attraverso il proprio profilo Twitter, il creatore di No Man’s Sky Sean Murray ha annunciato un aggiornamento del titolo previsto per domani 11 giugno che permetterà ai giocatori di qualsiasi piattaforma di giocare insieme allo spaziale titolo di Hello Games attraverso il cross-platform.

no man's sky crossplay

L’aggiornamento gratuito, previsto per la giornata di domani, apporterà anche diversi miglioramenti al comparto multigiocatore, dalla gestione dei gruppi fra giocatori alle chat (fra cui un sistema di trascrizione vocale). Inoltre vi saranno anche dei miglioramenti all’esperienza VR e correzioni ad alcuni bug.

In più, è stata ufficializzata la sua inclusione nel servizio Xbox Game Pass, sia per PC e Console, con tanto di lancio di una nuovissima versione per Windows Store.

ADV

No Man's Sky: approda il cross-platform! 2

Sfrutterete questa novità per tornare a viaggiare per i cieli di No Man’s Sky?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Laureato in economia, grande cultore del mondo del marketing e ovviamente appassionato di videogiochi fin da tenere età, sono stato svezzato a 3 anni con i miei primissimi videogiochi, a 4 con nientemeno che Monkey Island giocato assieme a mio padre e a 5 ho portato a termine il mio primo videogioco in assoluto, Pandemonium, dando il via "ufficialmente" alla mia passione. Da allora posso vantarmi di aver concluso quasi tutti i più celebri titoli usciti possedendo pressoché tutte le console, dalla prima Playstation in avanti. Tolti i titoli sportivi, non c'è genere di gioco in cui non mi piaccia cimentarmi

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari