fbpx
Social

News

PlayStation 4: il crossplay totale è realtà

Pubblicato

il

PlayStation 4: il crossplay totale è realtà 1

A lungo richiesto da giocatori e sviluppatori, il crossplay è finalmente uscito dalla fase Beta!

D’ora in avanti sempre più giochi consentiranno di giocare con gli utenti di altre console: se fino ad oggi era possibile solo con Fortnite, Rocket League, Paladins, Smite e pochi altri, da ieri la funzionalità si è estesa anche a PlayerUnknown’s Battlegrounds e precedentemente anche all’imminente Call of Duty Modern Warfare.

PlayStation 4: il crossplay totale è realtà 2

Come mai la scelta di questo cambio di rotta della Sony dopo tanti anni? Mossa di marketing per spingere le vendite di una console quasi vicina al pensionamento o possiamo aspettarci quest’apertura anche per la prossima generazione?

Seguici su tutti i nostri social!

Laureato in economia, grande cultore del mondo del marketing e ovviamente appassionato di videogiochi fin da tenere età, sono stato svezzato a 3 anni con i miei primissimi videogiochi, a 4 con nientemeno che Monkey Island giocato assieme a mio padre e a 5 ho portato a termine il mio primo videogioco in assoluto, Pandemonium, dando il via "ufficialmente" alla mia passione. Da allora posso vantarmi di aver concluso quasi tutti i più celebri titoli usciti possedendo pressoché tutte le console, dalla prima Playstation in avanti. Tolti i titoli sportivi, non c'è genere di gioco in cui non mi piaccia cimentarmi

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari