Social

News

Cyberpunk 2077: il filmato fan-made che fa impazzire il web

Pubblicato

il

Cyberpunk 2077

L’idea geniale di Vi-Dan Tran per Cyberpunk 2077

Non è una novità che Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli più attesi del 2020, ma di recente circola sul web il teaser di un progetto fan-made che ha attirato l’attenzione di tutti fino ad arrivare agli occhi degli sviluppatori.

Cyberpunk 2077: Phoenix Program è un fan-film diretto dal regista Vi-Dan Tran, noto per essere un membro del team di stuntman di Jackie Chan e per aver lavorato nei film Skyfall, Into the Badlands e Cloud Atlas. La rivisitazione ospita i personaggi principali del videogame inseriti in diversi contesti: un’esecuzione, un interrogatorio e una serata in discoteca. La sua particolarità consiste nell’accuratezza dei dettagli e nella professionalità con cui è stato realizzato, notabile dagli strabilianti effetti scenici.

Il cast è costituito da cosplayers professionisti, includendo anche gli attori Ben Bergmann e la star di John Wick Keanu Reeves. Insomma, il teaser è studiato minuziosamente dai personaggi alle location ed è in grado di coinvolgere a pieno lo spettatore in un crescendo di energia ed espressività.

Cyberpunk 2077 Fan Film: Phoenix Program - Official Teaser (2020)

Purtroppo la produzione del progetto è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus, ma nel frattempo possiamo ammirare questo piccolo capolavoro.

ADV

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 17 settembre.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono cresciuta con pane, videogiochi, anime e arte. I miei studi e la mia passione verso le scienze umane mi permettono di guardare e giocare con uno sguardo diverso, riuscendo a cogliere molte scelte stilistiche e ad attribuire loro un significato più profondo.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari