fbpx
Social

News

Cyberpunk 2077: il filmato fan-made che fa impazzire il web

Pubblicato

il

Cyberpunk 2077

L’idea geniale di Vi-Dan Tran per Cyberpunk 2077

Non è una novità che Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli più attesi del 2020, ma di recente circola sul web il teaser di un progetto fan-made che ha attirato l’attenzione di tutti fino ad arrivare agli occhi degli sviluppatori.

Cyberpunk 2077: Phoenix Program è un fan-film diretto dal regista Vi-Dan Tran, noto per essere un membro del team di stuntman di Jackie Chan e per aver lavorato nei film Skyfall, Into the Badlands e Cloud Atlas. La rivisitazione ospita i personaggi principali del videogame inseriti in diversi contesti: un’esecuzione, un interrogatorio e una serata in discoteca. La sua particolarità consiste nell’accuratezza dei dettagli e nella professionalità con cui è stato realizzato, notabile dagli strabilianti effetti scenici.

Il cast è costituito da cosplayers professionisti, includendo anche gli attori Ben Bergmann e la star di John Wick Keanu Reeves. Insomma, il teaser è studiato minuziosamente dai personaggi alle location ed è in grado di coinvolgere a pieno lo spettatore in un crescendo di energia ed espressività.

Purtroppo la produzione del progetto è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus, ma nel frattempo possiamo ammirare questo piccolo capolavoro.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 17 settembre.

Seguici su tutti i nostri social!

Sono cresciuta con pane, videogiochi, anime e arte. Sono una fan accanita della Nintendo ma ho giocato anche alcuni titoli come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Life is Strange. Con il passare degli anni mi sono appassionata anche alla psicologia, riuscendo a capire il senso di molte scelte stilistiche!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari