Cinema&Tv

Avengers Endgame, il ripasso consigliato dai fratelli Russo prima dell’uscita del film

Ormai ci siamo, manca poco più di una settimana all’uscita nella sale del nuovo Film del Marvel Cinematic Univers: Avengers Endagame.

Precisamente ci separano solo 8 giorni al fatidico 24 aprile. Nel mentre Joe ed Anthony Russo ci consigliano una lista (seppur breve) di Film da ripassare prima della visione di Endgame. 

Articoli che potrebbero interessarti

Ne hanno parlato con Comikbook ed ecco cosa hanno dichiarato:

“Diremmo senza dubbio Captain America Civil War Avengers Infinity War perché quello che succede in Civil War ha conseguenze dirette su Infinity War. Si potrebbe dire che la sconfitta contro Thanos è stata causata anche dalla guerra civile nata per l’appunto in Civil War. La cosa prosegue anche in Endgame. Se volessimo mettere un altro film direi Captain America The Winter Soldier, giusto perché sono i quattro film diretti da noi e sono legati tecnicamente”.

Per farla breve però noi consiglieremmo anche soltanto il ripasso di Infinity War che narra molto bene quali sono le attuali vicende dei Vendicatori e ci fa capire cosa li attenderà nel loro futuro.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Fabio Dolci

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

  • Articoli recenti

    Top 10 serie animate Indie del 2024

    Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…

    % giorni fa

    Monster Hunter WILDS, la recensione

    Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…

    % giorni fa

    Bea Wolf, la recensione: Il poema epico dell’infanzia

    Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…

    % giorni fa

    Il magico sound design per NES e Super Mario Bros.(1986)

    É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…

    % giorni fa

    Blue Box, la recensione: l’equilibrio perfetto tra Spokon e Romance

    La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…

    % giorni fa

    Florence Games Festival, le nostre impressioni: buona la prima!

    Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…

    % giorni fa