Social

News

Black Widow: ecco il trailer e la data di uscita italiana del film

Pubblicato

il

Black Widow: ecco il trailer e la data di uscita italiana del film 1

Arriva dalla giornata del cinema di Sorrento la conferma della data di uscita di Black Widow

L’attesissimo stand-alone su Vedova Nera aprirà la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Scarlett Johansson riprenderà il ruolo della eroina in questo mid-quel che si svolgerà dopo gli eventi di “Captain America: Civil War” e vedremo alcuni strascichi del passato prima dell’alter ego assunto da Natasha Romanoff.

Black Widow: ecco il trailer e la data di uscita italiana del film 10

Nello svolgersi delle giornate del Cinema di Sorrento, la Disney ha ufficializzato la data d’uscita di questo ed altri film in uscita per l’anno prossimo.

Quindi, la data ufficiale della distribuzione nelle sale cinematografiche italiane è il 29 aprile 2020, qualche giorno prima dell’uscita negli States (come la tradizione prevede) e come prevede anche il tweet ufficiale dai Marvel Studios che potete trovare qui sotto insieme al teaser trailer.

Citiamo testualmente le parole di Disney in merito:

ADV

Il 29 aprile, invece, sarà la volta dell’attesissimo film Marvel StudiosBlack Widow” in cui, dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, Scarlett Johansson riprenderà il suo ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera.

Chi ci sarà nel cast

Black Widow: ecco il trailer e la data di uscita italiana del film 11

Finalmente stavolta avrà un film tutto suo, diretto da Cate Shortland, che concluderà definitivamente il suo arco narrativo. Nel cast vedremo attori del calibro di David Harbour (lo sceriffo Hopper di “Stranger Things” interpreterà il Guardiano Rosso), Florence PughO-T Fanbegle Rachel Weisz.

Si aggiungono, inoltre, Ray WinstoneOliver Richters. E ci sarà anche il villain Taskmaster. Ed ultimi, ma non in ordine di importanza, Robert Downey Jr. William Hurt riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Tony Stark Thaddeus Ross.

Black Widow: ecco il trailer e la data di uscita italiana del film 12

Non ci resta che aspettare con il solito hype che ci appartiene e vedere come ripartirà questa nuova saga cinematografica della Marvel.

Noi saremo qui, pronti a tenervi informati. 

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe '95, fiero napoletano.
Marchiato nel cuore e nella mente dall'arte. Di conseguenza, dalla cultura nerd.
Alcuni mi chiamano Zesku. E ho scoperto nella vita che ho visto e che vorrò vedere micro-mondi che io e voi umani non potremmo immaginarci.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
1 Commento
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback
Guida Marvel Cinematic Universe: ordine film Marvel - SpaceNerd.it
1 anno fa

[…] La macrotrama del Marvel Cinematic Universe (o MCU) è divisa attualmente in 4 fasi: le prime 3 compongono la Saga dell’Infinito (The Infinity Saga), iniziata con Iron Man e conclusa con Spider-Man: Far From Home; la Fase 4 è iniziata invece sul piccolo schermo con la serie Disney+ WandaVision e al cinema con il film Black Widow. […]

Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari