Social

News

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer

Pubblicato

il

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer 1

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan

L’attore californiano ha saputo dimostrare il suo talento recitativo grazie ai due “Creed” e a Black Panthere gli si deve riconoscere il modo in cui riesce a destreggiarsi tra personaggi interpretati con cotanto carisma e cotanto impegno. Il suo Killmonger, ad esempio, ha dimostrato quanto si possa prevalere, psicologicamente, sul sangue della propria stirpe per ottenere obiettivi concreti e la complessità con cui si arriva a tale risultato, difendendo un’ideale e redimendosi, alla fine, per ciò che realmente si è: esseri umani.

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer 10

Questi fatti, a quanto pare, hanno colpito Stefano Sollima, uno tra i tre registi della popolarissima serie televisiva targata Sky Atlantic Gomorra” e dei film “Suburra” (da cui è stata tratta la serie TV Originale Netflix) e “Soldado” (sequel del film di Denis Villeneuve “Sicario”). Un regista, quindi, non alla prima esperienza con gli U.S.A.! Michael B. Jordan si ritrova cosi a passare, dall’ex aequo con “Cinquanta sfumature di grigio” e con il film sui Fantastici 4 ai Razzie Awards come “peggiori film“, all’occhio clinico di un regista fortemente discusso anche in tutto il mondo.

Comunque sia, sul canale ufficiale YouTube della IGN, è stato pubblicato un piccolo teaser trailer di “Without Remorse“, basato sull’omonimo romanzo del 1993 di Tom Clancy (inventore del “techno-thriller” e scrittore di vari romanzi sul personaggio di Jack Ryan.)

ADV

Allora, vediamo cosa bolle in pentola!

Il teaser trailer ufficiale del film

Without Remorse - Official Teaser Trailer (2020) Michael B. Jordan

Secondo degli accenni di trama, la storia narra di John Kelly, ex membro dei Navy SEAL. Dopo diverse operazioni nel Vietnam, l’uomo fa la conoscenza di una ragazza di nome Pamela Madden che entrerà appieno nella sua vita, salvandolo dal baratro della droga.

Ma quando un terribile omicidio lo colpirà da vicino, John approfitterà di tutte le conoscenze del suo addestramento della marina per cimentarsi in una vera e propria “caccia all’uomo“.

ADV

Ma gli avvenimenti di una cospirazione ben più lontana dalla sua immaginazione, non gli renderanno la vita facile.

Gli altri attori del cast e chi gestirà lo script

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer 11

Nel comparto recitativo di Without Remorse vedremo: Jamie Bell (il Billy Elliot che tutti conosciamo e che ha già collaborato con l’interprete di Adonis Creed), Cam Gigandet (Kevin Volchok in “The O.C.”), Jodie Turner-Smith (“The Neon Demon” e “Nightflyers” su soggetto di George R. R. Martin), Brett Gelman (Murray Bauman in “Stranger Things”) e Luke Mitchell (Lincoln Campbell in “Agents of S.H.I.E.L.D.”).

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer 12

ADV

Dal lato della scrittura, vedremo lo sceneggiatore di “Norwich”, Taylor Sheridan (già alla sua seconda collaborazione con Sollima e creatore degli script di “Hell or High Water” di David Mackenzie e “I segreti di Wind River“, con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen; infine, anche di alcuni episodi di “Sons of Anarchy“).

Piccole curiosità in merito

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer 13

Lo stesso Tom Clancy è stato anche sceneggiatore di tutte le serie di video-giochi sul personaggio di Tom Clancy, come “Ghost Recon” e “Splinter Cell“, giusto per citarne un paio. Sono stati sviluppati tutti dall’azienda francese Ubisoft e, dato il loro successo, nel 2008 ha acquisito i diritti esclusivi sul nome Tom Clancy per lo sviluppo dei video-giochi stessi (come può confermare quest’articolo su Hardware Upgrade).

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer 14

ADV

Senza rimorso” (così è il titolo adattato nella edizione italiana, che potete acquistare qui, della Rizzoli Libri) è il primo romanzo nell’ordine cronologico (che potete trovare qui su Wikipedia) del cosiddetto “Ryanverse“.

Chissà se c’è l’intenzione di riportare, visto il trend odierno, questo “universo romanzesco” sullo schermo.

Data di uscita e conclusioni

Without Remorse: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan in questo teaser trailer 15

Le riprese di Without Remorse sono iniziate ad Ottobre di quest’anno, ma la data di uscita rilasciata per le sale cinematografiche è il 18 Settembre 2020.

Segnatevi questa data e iniziate a caricare il vostro hype, se intendete vedere come si svolgerà questo film.

Continuate a seguirci per restare tempestivamente informati.

Su questo ed altro!

Fonte: IGN

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe '95, fiero napoletano.
Marchiato nel cuore e nella mente dall'arte. Di conseguenza, dalla cultura nerd.
Alcuni mi chiamano Zesku. E ho scoperto nella vita che ho visto e che vorrò vedere micro-mondi che io e voi umani non potremmo immaginarci.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari