Social

Cinema&Tv

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film

Pubblicato

il

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film 1

E’ ormai risaputo che Captain Marvel avrà un sequel tutto suo che rimarrà inerente al Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto dichiarato ufficialmente da Kevin Feige al panel nella Sala H del San Diego Comic-Con International di quest’anno, tale sequel potrebbe svolgersi nel lasso temporale tra il suo primo film e Avengers: Endgame. Non vi è ancora una data di uscita ufficiale, anche se alcuni rumor indicano il mese di maggio. Quello che è noto è che Lashana Lynch sarebbe pronta a ritornare nei panni di Maria Rambeau, madre di Monica Rambeau che, tra l’altro, la vedremo prossimamente assieme al Dottor Strange (per maggiori delucidazioni, vi invito a leggere questo articolo su Loki in cui se ne parla). L’interprete di Carol Danvers, Brie Larson, sarebbe interessata ad inserire nel seguito stesso il personaggio di Kamala Khan, una delle incarnazioni di Ms. Marvel, futura protagonista della sua omonima serie TV sulla piattaforma di streaming Disney+ e che sarà sempre legata allo MCU.

I rumors sul progetto

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film 2

Il primo che salta all’occhio è quello di Daniel Richtman, definito dal canale televisivo CNBC  come “un influencer e scrittore di Twitter“, che ha in passato anticipato: «Se Captain Marvel 2 è Secret Invasion, […] allora sarà il prossimo crossover a cui Spider-Man parteciperà», come afferma anche questo articolo di Cosmic Book News.

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film 3

C’è quindi la probabilità di vedere il Tessiragnatele al fianco di Captain Marvel. E si vocifera anche di una possibile love-story tra i due, sicuramente ispirata ad una storia collegata alla saga fumettistica Dark Reign, dove una Carol Danvers senza poteri e lo incontra in un molo di New York; da lì, Peter le chiede un appuntamento e da lì nascono sentimenti che verranno fuori a galla grazie anche alla comparsa di Venom, come si dice in questo articolo di We Got This Covered. Non dimentichiamoci che questi super-eroi si sono già conosciuti nell’epica battaglia di Endgame, in cui il Peter Parker di Tom Holland ha consegnato il guanto dell’infinito a Carol Danvers. Inoltre la seconda scena post-creditsdi Spider-Man: Far From Home mostra Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) e Maria Hill (interpretata da Cobie Smulders) tramutarsi nella coppia di Skrull Talos Soren (interpretati da Ben Mendelsohn Sharon Blynn) su richiesta dello stesso Nick Fury che, per tutta la durata del film, in realtà è su un’astronave chissà dove nel cosmo pieno di altri Skrull. E non scordiamoci che nel primo film, l’agente dello S.H.I.E.L.D. non avrebbe potuto avere il Tesseract senza la determinazione di Captain Marvel stessa. Quindi, la probabilità di cui prima potrebbe rivelarsi una certezza.

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film 4

Ma, giusto per metterci ulteriore hype, non rimuoviamo dalla nostra memoria che sempre nel sequel dello UCM sull’Uomo Ragno, Peter menziona il multiverso parlando con il Mysterio di Jake Gyllenhaal. Il concetto di multiverso è già stato citato per la prima volta in Doctor Strange.

Cos’è Secret Invasion

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film 5

Scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Leinil Yu, non è altro che una miniserie di 8 albi(editi in Italia dalla Panini Comics) e un preludio chiamato Infiltration. Questo cross-oversi concentra sull’invasione alienasulla Terra da parte degli Skrull e come intervengono i vari super-eroi Marvel che fanno parte della storia. Fa parte della collana Marvel Miniserie ed è serializzata sulle testate Thor & i Nuovi Vendicatori e Iron Man & i Potenti Vendicatori, nonché si affiancano altre miniserie, alcuni albi singolie altri tie-in.

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film 6

La Marvel promosse l’evento tramite uno spot televisivo, un sito Internet che mostrava gli Skrull intenti ad impadronirsi del nostro pianeta nella realtà e tante altre iniziative diffuse sul web. Non lo trovate anche voi un marketing davvero geniale?

Conclusioni

Captain Marvel 2: secondo alcuni rumor Spider-Man sarà nel film 7

Comunque sia, queste sono solo voci di corridoio da prendere con le pinzette.

E non essendoci ancora conferme ufficiali, non ci resta che preparare il nostro serbatoio di hype appena arriverà qualche notizia concreta.

E noi saremo qui, pronti a farvelo sapere!

Fonte: DRPK

 

 

Seguici su tutti i nostri social!

Classe '95, fiero napoletano. Marchiato nel cuore e nella mente dall'arte. Di conseguenza, dalla cultura nerd. Alcuni mi chiamano Zesku. E ho scoperto nella vita che ho visto e che vorrò vedere micro-mondi che io e voi umani non potremmo immaginarci.

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari